T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Amadeus...............

che dici se compro qualche Call su uUnicredit......domani se supero il Max di oggi....??????????????????

Strike 6 / Scadenza febbraio vanno bene secondo te.......???????

Ultima modifica:
Amadeus...............

che dici se compro qualche Call su uUnicredit......domani se supero il Max di oggi....??????????????????

ustia che domandona!
ammetto che mi trovi impreparato sia su unicredit che sulle sue opzioni, non riesco a darti un'opinione

Amadeus...............

vorrebbe dire che cominci a guadagnare sopra i 6 + premio, vero ?

mmmhhh c'è poco tempo ed è quasi a +10%

boh vedi tu :lol:

vorrebbe dire che cominci a guadagnare sopra i 6 + premio, vero ?

mmmhhh c'è poco tempo ed è quasi a +10%

boh vedi tu :lol:

:mmmm::mmmm::mmmm::lol::lol::lol:

- e sale abbastanza velocemte......tipo un 10% per new T+2......Posso fare anche il 2-300% se arriva anche solo a 6 e poi vendo....

- se invece sbaglio subito la direzione...mi stoppo sul minimo di ieri e perdo anche il 50%......

- se sale lentamente e poi ritraccia un pochino...cioe cazzeggia....li dove adesso......il tempo me la fulmina..........quasi tutta........

Traduco.......

- se investo 100 euro..posso anche guadagnare un 2-300% se inizia a salire..tipo partenza di T+2

- se stoppato subito perdo almeno il 50%.....

- se lateralizza...si scioglie come la neve.........anche se non brekko il minimo di ieri..............

Traduco ancora............

- se e in partenza il T+2...guadagno bene......

- se fa solo finte .....................perdo tutto......

Non e come Rosso o Nero........ma peggio............:lol:

:mmmm::mmmm::mmmm::lol::lol::lol:

- e sale abbastanza velocemte......tipo un 10% per new T+2......Posso fare anche il 2-300% se arriva anche solo a 6 e poi vendo....

- se invece sbaglio subito la direzione...mi stoppo sul minimo di ieri e perdo anche il 50%......

- se sale lentamente e poi ritraccia un pochino...cioe cazzeggia....li dove adesso......il tempo me la fulmina..........quasi tutta........

Traduco.......

- se investo 100 euro..posso anche guadagnare un 2-300% se inizia a salire..tipo partenza di T+2

- se stoppato subito perdo almeno il 50%.....

- se lateralizza...si scioglie come la neve.........anche se non brekko il minimo di ieri..............

Traduco ancora............

- se e in partenza il T+2...guadagno bene......

- se fa solo finte .....................perdo tutto......

Non e come Rosso o Nero........ma peggio............:lol:

scusa ma ora è a 5.6 circa se metti strike 6 non guadagni solo sopra ???

scusa ma ora è a 5.6 circa se metti strike 6 non guadagni solo sopra ???

assolutamente no............

guadagno se Unicredit...incomincia a salire......l

tipo ogni gg + 2/3% .............ovvero come fa di solito sul 1° T del new T+2......

a 6 ci puo andare in 2-3 gg e li faccio il 2-300% dipende dal tempo... se ci va in 2-3 settimane......forse son caxxi........non lo puoi sapere adesso ..perche non sai se lateralizza prima o poi ......

Ultima modifica:
assolutamente no............

guadagno se Unicredit...incomincia a salire......l

tipo ogni gg + 2/3% .............ovvero come fa di solito sul 1° T del new T+2......

a 6 ci puo andare in 2-3 gg e li faccio il 2-300% dipende dal tempo... se ci va in 2-3 settimane......forse son caxxi........non lo puoi sapere adesso ..perche non sai se lateralizza prima o poi ......

6 piu il costo dell'option se la porti a scadenza..un saluto nevicoso a tutti voi

boh! mi devo ripassare qualcosina sulle option , io la penso come puntocaldo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto