T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

amadeus91

Forumer storico
Lo scenario incredibile diventa molto possibile... ;)
visto che hai postato un'ottima analisi di lungo ti pongo una domandina, solo perchè personalmente ho un piccolo dubbio che non mi lascia molto tranquillo, almeno sui 2 indici che seguo io (STOXX e DAX):
tu escludi a priori che all'8/8 sia partito anche un T+4? e sei quindi certissimo che siamo ancora nel T+5 del giugno 2013?
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
visto che hai postato un'ottima analisi di lungo ti pongo una domandina, solo perchè personalmente ho un piccolo dubbio che non mi lascia molto tranquillo, almeno sui 2 indici che seguo io (STOXX e DAX):
tu escludi a priori che all'8/8 sia partito anche un T+4? e sei quindi certissimo che siamo ancora nel T+5 del giugno 2013?

...Scenario, ad ora da tenere in konsiderazione...:mumble:
 

amadeus91

Forumer storico
statisticamente oltre al T+1 in corso....gia ribassista, dovrebbe esserci ancora un T+1 sempre ribassista.....

già, ma se conferma tutti questi vincoli ribassisti senza alcune troncatura inizio a vedere scenari non molto positivi in generale, direi che i famosi 24500 per questo decennio si possono scordare :eek::eek:
...ecco perchè ho posto la domanda anche a Dark nel post precedente :mumble:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
già, ma se conferma tutti questi vincoli ribassisti senza alcune troncatura inizio a vedere scenari non molto positivi in generale, direi che i famosi 24500 per questo decennio si possono scordare :eek::eek:
...ecco perchè ho posto la domanda anche a Dark nel post precedente :mumble:

facile il vederli con un'altra moneta....:wall:
 

amadeus91

Forumer storico
oggi passo a qualcosa di più prosaico del solito e vi dico la mia idea postando un semplicissimo grafico settimanale dell'eurostoxx sugli ultimi 3 anni: direi che senza tante calcoli o indicatori della NASA (come li chiama To' :D) si potrebbero intuire abbastanza facilmente, almeno a occchio, quali possano essere i 2 annuali a partire dal minimo del giugno 2012.
Resta però il problema che ho provato a far intuire dalla domande precedenti: se davvero l'annuale è ripartito nell'agosto scorso e il primo T+3 è già così ribassista da dover scendere abbondantemente per altre 3/4 settimane, dove ci troviamo quando esso finirà? già il fatto che non si sia superato il max di giugno non è un bel segnale, ma se rompiamo subito il minimo di agosto dove ci troviamo tra un annetto?
Ovviamente sono tutte supposizioni, magari è vero che il T+5 deve ancora finire e allora mi sto fasciando la testa per niente...
 

Allegati

  • stoxx.JPG
    stoxx.JPG
    158,3 KB · Visite: 79
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
vedo che ci capiamo...quella è in effetti anche la mia speranza per il lungo periodo, ma ci sono diversi punti interrogativi in mezzo che mi mettono un po' di apprensione :mmmm:

...certo ke ci capiamo, il fatto ke tu non capiska un ka.zz di kalcio, non vuol mika dire altrettanto di borsa....:D:D:D:D:D:D
...(e non ribattere che ieri hai gufato kome poki...:lol::lol::lol::lol:)!!!!!!
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buonasera
Leggendo vedo tutti pronti a grandi short e tutto sembra dire che quella e' la direzione giusta ma questo mi preoccupa tutto cosi' facile pasti gratis questi non li danno occhio

...all'infuori del mio "amiketto" (ma li son problemi di mia moglie) mai detto di appartenere alla kategoria short...:D

...siamo komunkue sull'orlo del baratro...kuello si! o siamo di fronte ad un t+5 diesel, ad una lingua monstre, siamo ancora nel vekkio t+5 o altro...o son kavoli amari...
 

Users who are viewing this thread

Alto