T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
"Il Bugiardino casereccio " del 16-8-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 64 del T+3 partito il 17 maggio

2 - GG 8 del 5° T+1

3 - Settimana n° 14

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 10 del T+3 inverso partito il 1° Agosto

2 - GG 10 del 1° T+1 inverso

3 - Settimana n° 3

Operativamente parlando.....

1 - Siamo vincolati al ribasso sul T+3 dal 10 giugno.

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Il massimo odierno e' l'ultima chiamata per la conclusione del T inverso, ma potrebbe anche rappresentare l'innesco di un vincolo riba sul nuovo settimanale inverso.
Staremo a vedere.
Intanto si allontana sempre piu' ogni possibilità di andare a chiudere al ribasso il T indice, mentre va confermandosi la partenza del nuovo mensile, dal minimo del 3 agosto.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Sul "bugiardino", comincio a prendere atto che dal 3 agosto siamo dentro a un nuovo T+1.
Per ora stiamo ancora sotto il massimo del primo agosto e da qui dovrebbero ritracciare per chiudere il ciclo settimanale.
Sulla ripartenza del nuovo T, in caso di rottura di quel massimo, aggiorneremo i conteggi.
 

guillermo01

Forumer storico
Io non capisco una cosa....pubblicate ogni giorno il bugiardino del metodo Torino, ma credo che sbagliate a considerare il T+3 partito il 17 maggio ancora in corso. Il 27/6 dovrebbe essere partito un nuovo T+3, poichè il 18/07 abbiamo superato il max delle 3 settimane precedenti, .
P.s. il sito di Torino qual è?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Io non capisco una cosa....pubblicate ogni giorno il bugiardino del metodo Torino, ma credo che sbagliate a considerare il T+3 partito il 17 maggio ancora in corso. Il 27/6 dovrebbe essere partito un nuovo T+3, poichè il 18/07 abbiamo superato il max delle 3 settimane precedenti, .
P.s. il sito di Torino qual è?


27 giugno partito nuovo T+3 anche per me.

Anch'io ho da tempo ipotizzato che la vecchia centratura sia forse da aggiornare, conteggiando un nuovo T+3 dal 27 giugno.
Nel commento di venerdì scorso ho anche spiegato perche' mi ostino ad aspettare la fine dell'attuale T+1, prima di arrendermi.

PS - Il sito di Torino non viene piu' aggiornato dal 19 maggio (Home)
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Persevero quindi col "Bugiardino casereccio " del 17-8-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 65 del T+3 partito il 17 maggio

2 - GG 9 del 5° T+1 partito il 3 agosto

3 - Settimana n° 14

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 11 del T+3 inverso partito il 1° Agosto

2 - GG 11 del 1° T+1 inverso

3 - Settimana n° 3

Operativamente parlando.....

1 - Siamo vincolati al ribasso sul T+3 dal 10 giugno.

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 
Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Il minimo della seduta odierna si candida a chiudere il Tracy, dopo nove sedute.
Non escluderei che possano comunque marcare un ulteriore minimo, alla prossima apertura di seduta.

Poi rimbalzeranno per concludere il primo T-1 inverso; vedremo fin dove arriveranno.

Gli oscillatori di medio periodo suggeriscono che la spinta rialzista sia in procinto di rallentare.

I40EURH1.png
 

iulius

Forumer storico
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Il minimo della seduta odierna si candida a chiudere il Tracy, dopo nove sedute.
Non escluderei che possano comunque marcare un ulteriore minimo, alla prossima apertura di seduta.

Poi rimbalzeranno per concludere il primo T-1 inverso; vedremo fin dove arriveranno.

Gli oscillatori di medio periodo suggeriscono che la spinta rialzista sia in procinto di rallentare.

Vedi l'allegato 390572

In questo momento ci troviamo all' inizio della discesa.
Per la conferma bisogna aspettare qualche giorno.
Saluti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto