amadeus91
Forumer storico
buon viaggio!Giovedì e venerdì sarò in giro per il mondo.
Gli aggiornamenti li metterò sabato.
buon viaggio!Giovedì e venerdì sarò in giro per il mondo.
Gli aggiornamenti li metterò sabato.
Comincio a leggere in giro di prese d'atto della partenza del nuovo trimestrale inverso.
La cosa mi fa molto piacere perchè lo avevo intuito già in questo post del 2 agosto:
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott | Pagina 4
In verità io penso che, sul lato inverso, sia partito qualcosa di molto piu' grosso.
Piu' si scende e piu' questa ipotesi prenderà corpo.
Vedremo, dai...
Ciao Tolomeo ti seguo da alcune settimane e ti faccio i complimenti. Tuttavia io non sono così certo del T+3 inverso partito il primo agosto. Credo sia partito il 12/16 agosto in base alle corrette sequenze ovvero partenza del T +1 inverso. Mi interessa la tua opinione. Sullo swing incondizionato partito ieri su indice concordo sui prossimi T-2 riba a meno di una partenza di un nuovo T + 1 ma lo capiremo presto. Ciao e grazie ancoraComincio a leggere in giro di prese d'atto della partenza del nuovo trimestrale inverso.
La cosa mi fa molto piacere perchè lo avevo intuito già in questo post del 2 agosto:
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott | Pagina 4
In verità io penso che, sul lato inverso, sia partito qualcosa di molto piu' grosso.
Vedremo, dai...
In questo momento ci troviamo all' inizio della discesa.
Per la conferma bisogna aspettare qualche giorno.
Saluti
Per ora, mantengo la view ribassista.
Il T+1 inverso in corso rimane rialzista, mentre sembra innescato un vincolo ribassista sul secondo T del T+1.
Rimangono ancora sei/sette sedute a disposizione per un eventuale affondo conclusivo; mancano poco piu' di 1300 punti per andare a concludere trionfalmente la centratura del Bugiardino, sotto i 15000.
Tutto e' ancora possibile.
Comincio a leggere in giro di prese d'atto della partenza del nuovo trimestrale inverso.
Vedremo, dai...
Ciao Tolomeo ti seguo da alcune settimane e ti faccio i complimenti. Tuttavia io non sono così certo del T+3 inverso partito il primo agosto. Credo sia partito il 12/16 agosto in base alle corrette sequenze ovvero partenza del T +1 inverso. Mi interessa la tua opinione. Sullo swing incondizionato partito ieri su indice concordo sui prossimi T-2 riba a meno di una partenza di un nuovo T + 1 ma lo capiremo presto. Ciao e grazie ancora
Arrivata e destinata a continuare.
Concordo.
Ciao Tolomeo,
i tuoi grafici sono ottenuti col MT4 ?
Buona Domenica