T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
"Bugiardino casereccio " del 19-8-2016 :

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 66 del T+3 partito il 17 maggio

2 - GG 11 del 5° T+1 partito il 3 agosto

3 - Settimana n° 14

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 13 del T+3 inverso partito il 1° Agosto

2 - GG 13 del 1° T+1 inverso

3 - Settimana n° 3

Operativamente parlando.....

1 - Siamo vincolati al ribasso sul T+3 dal 10 giugno.

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Il minimo di ieri e' arrivato alla undicesima seduta dopo l'avvio del precedente Tracy.
Sarei propenso a trattarlo piu' come un vincolo ribassista sul nuovo T, ribadendo la conclusione del precedente settimanale sul minimo del 17 agosto.

Nella prossima seduta potrebbe arrivare un rimbalzino, in coincidenza col l'avvio del nuovo T-1 inverso.

I40EURH1.png

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Per ora, mantengo la view ribassista.
Il T+1 inverso in corso rimane rialzista, mentre sembra innescato un vincolo ribassista sul secondo T del T+1.

Rimangono ancora sei/sette sedute a disposizione per un eventuale affondo conclusivo; mancano poco piu' di 1300 punti per andare a concludere trionfalmente la centratura del Bugiardino, sotto i 15000.

Tutto e' ancora possibile.

roBot

r o B o t
Comincio a leggere in giro di prese d'atto della partenza del nuovo trimestrale inverso.
La cosa mi fa molto piacere perchè lo avevo intuito già in questo post del 2 agosto:

Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott | Pagina 4

In verità io penso che, sul lato inverso, sia partito qualcosa di molto piu' grosso.
Piu' si scende e piu' questa ipotesi prenderà corpo.
Vedremo, dai...

ciao... :)

se è partito, lato inverso, qualcosa di grosso... qualcosa di altrettanto grosso dovrebbe essersi chiuso... in questo periodo seguo di meno pertanto mi sono un po' perso e chiedo... l'ultimo annuale inverso dove/quando si sarebbe concluso?

grazie :pollicione:

edit: letto ora tuo intervento su altro 3D... risposta al quesito: primo di agosto :d: ...ai posteri...

Gregor16

Forumer attivo
Comincio a leggere in giro di prese d'atto della partenza del nuovo trimestrale inverso.
La cosa mi fa molto piacere perchè lo avevo intuito già in questo post del 2 agosto:

Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott | Pagina 4

In verità io penso che, sul lato inverso, sia partito qualcosa di molto piu' grosso.
Vedremo, dai...
Ciao Tolomeo ti seguo da alcune settimane e ti faccio i complimenti. Tuttavia io non sono così certo del T+3 inverso partito il primo agosto. Credo sia partito il 12/16 agosto in base alle corrette sequenze ovvero partenza del T +1 inverso. Mi interessa la tua opinione. Sullo swing incondizionato partito ieri su indice concordo sui prossimi T-2 riba a meno di una partenza di un nuovo T + 1 ma lo capiremo presto. Ciao e grazie ancora

iulius

Forumer storico
In questo momento ci troviamo all' inizio della discesa.
Per la conferma bisogna aspettare qualche giorno.
Saluti :)

Arrivata e destinata a continuare.

Per ora, mantengo la view ribassista.
Il T+1 inverso in corso rimane rialzista, mentre sembra innescato un vincolo ribassista sul secondo T del T+1.

Rimangono ancora sei/sette sedute a disposizione per un eventuale affondo conclusivo; mancano poco piu' di 1300 punti per andare a concludere trionfalmente la centratura del Bugiardino, sotto i 15000.

Tutto e' ancora possibile.

Vedremo, dai...

Concordo.

Ciao Tolomeo,
i tuoi grafici sono ottenuti col MT4 ?

Buona Domenica :)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo ti seguo da alcune settimane e ti faccio i complimenti. Tuttavia io non sono così certo del T+3 inverso partito il primo agosto. Credo sia partito il 12/16 agosto in base alle corrette sequenze ovvero partenza del T +1 inverso. Mi interessa la tua opinione. Sullo swing incondizionato partito ieri su indice concordo sui prossimi T-2 riba a meno di una partenza di un nuovo T + 1 ma lo capiremo presto. Ciao e grazie ancora

Ciao Gregor.
Mi sono fatto la convinzione che che il precedente annuale inverso, iniziato a luglio 2015, abbia sviluppato quattro T+3 tutti positivi (sequenza ++++).
Il quarto T+3 inverso si e' concluso sul massimo del 17 luglio scorso.
Poi e' arrivata una linguetta T inversa ribassista, fino al massimo del primo agosto, che ha definitivamente chiuso il vecchio T+5 inverso e lanciato un nuovo T+3 inverso.
Dato il tempo trascorso, ritengo che questo nuovo T+3 sia il prmo del nuovo T+5 inverso.
Il 16 agosto si e' concluso il primo T inverso positivo ed ora stanno percorrendo il secondo T inverso, del primo T+1 inverso, giunto alla 13 seduta, come sto conteggiando sul "Bugiardino"; questo T+1 inverso si concluderà presumibilmente al rialzo.
Non pretendo di avere la verità in tasca ma questa centratura mi piace perché ha una sua logica e una sua eleganza, in una view ribassista.
Ovviamente, qualora venissi smentito da imminenti cicli e cicletti inversi ribassisti (ovvero nuovi massimi), non avrò problemi nel prenderne atto.

Users who are viewing this thread

Alto