T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

nuovo77

Forumer storico
Quindi ricapitoliamo:
- Ftsemib segnale short su T+3 ATTIVATO
- SP500 segnale short su T+3 DA ATTIVARE
- DAX segnale short su T+3 DA ATTIVARE
- VIX segnale long su T+3 DA ATTIVARE

Per cui attendiamo pazientemente l'attivazione dei segnali sul T+3 degli altri amici nel frattempo seguiamo la formazione del minimo del T+3 sul nostrano
 

nuovo77

Forumer storico
Quindi ricapitoliamo:
- Ftsemib segnale short su T+3 ATTIVATO
- SP500 segnale short su T+3 DA ATTIVARE
- DAX segnale short su T+3 DA ATTIVARE
- VIX segnale long su T+3 DA ATTIVARE

Per cui attendiamo pazientemente l'attivazione dei segnali sul T+3 degli altri amici nel frattempo seguiamo la formazione del minimo del T+3 sul nostrano

Ricordiamoci che SP500 attiverà il segnale di short sul T+3 quando andrà sotto i 2251,75
 

non-stop

Forumer storico
upload_2017-2-1_9-30-6.png


A/D
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood Morning Trader!!!!!!!!!


"Il Bugiardino di Tò'" del 1-2-2017 ore 8:59

T+2/T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 51 del T+3 partito il 21 novembre

2 - GG 14 del 2° T+2 partito il 12 gennaio

3 - Settimana n° 10

Pour Parler.....

1 - Short di T+3 da 19125. Flat se va sopra il Max dei 2 gg

...poi nessuno ha il grafico sulla dx.
 

Utas

Nuovo forumer
Questo è il mio conteggio daily
https://enrywien.files.wordpress.com/2017/01/ftse-mib40-index.png

Allegato, invece, metto il conteggio sul 60 minuti.

Insomma, si potrebbe correggere ancora un po', però onda 4 potrebbe essere quasi chiusa, se non addirittura già chiusa: il che significa che si è chiuso un T+3 (se ho ben capito i rudimenti della teoria ciclica).
Però non so se il conteggio è corretto.

Vedi l'allegato 415118

Ciao. Mi ero un po' avvicinato a elliott prima di scoprire i cicli. Ti chiedo: una onda 5 di 3 molto ridotta come quella chiusa a 19800 che hai indicato non potrebbe segnalare stanchezza dei compratori e quindi possibile necessità di estensione della correzione più in basso?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Il mio conteggio elliottiano, per quel che può valere, visto che può essere tutto sbagliato, dà come possibilità quella indicata da DEPROTTO.
Io vi leggo sempre cercando di imparare qualcosa di analisi ciclica per fondere le conoscenze con l'analisi elliottiana.

Ciao i.f.u., sono contento anch'io se ti aggreghi a noi con le analisi eliottiane.

Anch'io non posso escludere con certezza la immediata ripartenza di un nuovo T+3.
Lo vedremo dall'entità della ripartenza del nuovo settimanale.

In tal caso potrebbe prendere corpo anche un'altra ipotesi, ovvero che il T+3 che si sta chiudendo possa comprendere anche il mensile cha va dal 30/9 al 21/11 e che, conseguentemente, si chiude adesso anche il T+4 partito a fine giugno (brexit).

Attendiamo dunque eventuali conferme.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto