T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (5 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao,
mastico di ciclica, ma sulle sequenze non sono un mago.
Ma il fatto che il T+1 in corso sia negativo non implica che il prossimo dev'essere negativo in tutti i suoi sottocicli.
Se analizzi la sequenza del T+1 in corso, la puoi etichettare come +/+/neutro/-.
Quindi il prossimo T+1 x me non potrà avere 3 t-1 positivi consecutivi, però potrà essere +/-/-/-... o anche +/-/+/- ... e per me anche +/+/-/-.
Xhè la sequenza non ti indica quanto sia forte il + e quanto sia violento il -... vedi ad es. l'attuale T+1, che ha avuto 2 t-1 positivi, uno neutro e solo 1 negativo, eppure... è bastato quest'ultimo a rendere negativo l'intero ciclo!
Ma altri + esperti sapranno risponderti ancora meglio.
Buona serata

:up:
 

Utas

Nuovo forumer
Ciao,
mastico di ciclica, ma sulle sequenze non sono un mago.
Ma il fatto che il T+1 in corso sia negativo non implica che il prossimo dev'essere negativo in tutti i suoi sottocicli.
Se analizzi la sequenza del T+1 in corso, la puoi etichettare come +/+/neutro/-.
Quindi il prossimo T+1 x me non potrà avere 3 t-1 positivi consecutivi, però potrà essere +/-/-/-... o anche +/-/+/- ... e per me anche +/+/-/-.
Xhè la sequenza non ti indica quanto sia forte il + e quanto sia violento il -... vedi ad es. l'attuale T+1, che ha avuto 2 t-1 positivi, uno neutro e solo 1 negativo, eppure... è bastato quest'ultimo a rendere negativo l'intero ciclo!
Ma altri + esperti sapranno risponderti ancora meglio.
Buona serata

Si Scapa mi riferivo al fatto che questo è il terzo T+1 (alla fine) del'intermedio partito il 22/11 quindi qualunque segno hanno i primi 2 se il terzo è negativo il quarto sarà negativo. Poi i suoi sottocicli possono essere in parte positivi certo
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Seguo la possibilità che questo T+1 chiuda anche il trimestrale.
Un altro trimestrale corto ? :eek:
Il mio conteggio elliottiano, per quel che può valere, visto che può essere tutto sbagliato, dà come possibilità quella indicata da DEPROTTO.
Io vi leggo sempre cercando di imparare qualcosa di analisi ciclica per fondere le conoscenze con l'analisi elliottiana.
 

Torino

Forumer storico
Il mio conteggio elliottiano, per quel che può valere, visto che può essere tutto sbagliato, dà come possibilità quella indicata da DEPROTTO.
Io vi leggo sempre cercando di imparare qualcosa di analisi ciclica per fondere le conoscenze con l'analisi elliottiana.

Ciao..........:)

Posta pure la tua vision elliottiana, così la confrontiamo con la Ciclica.....
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao..........:)

Posta pure la tua vision elliottiana, così la confrontiamo con la Ciclica.....
Questo è il mio conteggio daily
https://enrywien.files.wordpress.com/2017/01/ftse-mib40-index.png

Allegato, invece, metto il conteggio sul 60 minuti.

Insomma, si potrebbe correggere ancora un po', però onda 4 potrebbe essere quasi chiusa, se non addirittura già chiusa: il che significa che si è chiuso un T+3 (se ho ben capito i rudimenti della teoria ciclica).
Però non so se il conteggio è corretto.

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto