Tolomeo
Perdo pelo, non il vizio
Urka !!!
Pure questa e' da 9
Non lo so.Ciao. Mi ero un po' avvicinato a elliott prima di scoprire i cicli. Ti chiedo: una onda 5 di 3 molto ridotta come quella chiusa a 19800 che hai indicato non potrebbe segnalare stanchezza dei compratori e quindi possibile necessità di estensione della correzione più in basso?
Ciao i.f.u., sono contento anch'io se ti aggreghi a noi con le analisi eliottiane.
Anch'io non posso escludere con certezza la immediata ripartenza di un nuovo T+3.
Lo vedremo dall'entità della ripartenza del nuovo settimanale.
In tal caso potrebbe prendere corpo anche un'altra ipotesi, ovvero che il T+3 che si sta chiudendo possa comprendere anche il mensile cha va dal 30/9 al 21/11 e che, conseguentemente, si chiude adesso anche il T+6 partito a fine giugno (brexit).
Attendiamo dunque eventuali conferme.
Intendi T+4, vero?
Aggiornamento sui cicli T-1
Se devono ancora finire il T, devono sendere subito.
Diversamente, come suggerito da Deprotto, il T l'hanno chiuso ieri sera.
Il prossimo evento sarà la conclusione del T inverso, sulla ripartenza del nuovo settimanale.
Vedi l'allegato 415140
Non lo so.
Diciamo che, per il principio dell'alternanza, se onda 2 è una complex (una correzione complessa, cioè un wxy), onda 4 dovrebbe essere un abc semplice e viceversa.
Nel mio conteggio onda 2 è una complex, per cui onda 4 dovrebbe essere un abc.
Le onde, in fondo, sono cicli: io vi leggo con interesse proprio per questo.
Diciamo che il conteggio definitivo lo si può fare solo dopo che è accaduto tutto: prima ci sono solo ipotesi.
Sì, potrebbe anche essere così.Può darsi che dica cavolate non essendo.molto ferrato, però dove tu hai messo 1 e 2 e 3 non potrebbe essere anche ABC o WXY (scusi non so la differenza) e ora siamo su altro conteggio
Però, da quel che ho capito io, se con Elliott sono possibili due conteggi, anche con i cicli sono possibili due centrature: io credevo che una teoria potesse correggere l'altra, invece i dubbi si replicano in egual misura.Può darsi che dica cavolate non essendo.molto ferrato, però dove tu hai messo 1 e 2 e 3 non potrebbe essere anche ABC o WXY (scusi non so la differenza) e ora siamo su altro conteggio