T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Oh...compratori in vista (forse)...al girare del ciclo long a basso rischio.
.....
............................................................
upload_2017-2-1_13-11-39.png

upload_2017-2-1_13-9-56.png

dico: i precedenti T-3 sono negativi, per cui se oggi non andiamo sotto il minimo di ieri (da cui inizia l'attuale giornaliero) abbiamo un T-3 positivo il che vuol dire inizio di nuovo T e quindi rialzo nella sua prima metà (4 giorni). O no?

dico: i precedenti T-3 sono negativi, per cui se oggi non andiamo sotto il minimo di ieri (da cui inizia l'attuale giornaliero) abbiamo un T-3 positivo il che vuol dire inizio di nuovo T e quindi rialzo nella sua prima metà (4 giorni). O no?
Per ora è solo New T-1
Fra qualche ora (se regge il T-2) sarà anche new T.......

Ultimo? ma sarebbe il quinto a partire dal 12/1 no? come può essere l'ultimo? forse una lingua di Bayer?
Chiamala pure lingua se vuoi...come ho scritto precedentemente mi aspetto un trimestrale corto e dal momento che lunedì ci sarà anche l'aumento di capitale Unicredit non è detto che manchi ancora un T/T-1 alla chiusura del trimestrale. Poi potrei anche sbagliarmi.....ma i miei sensori di ragno mi dicono che i 18.500 fatti ieri possano andare bene come prezzo ma il tempo è proprio al limite per la fine di un T+3. Ripeto è solo un ipotesi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto