T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Li diamo per chiusi il T e il T+1 ?
Ma si, dai !

Ora sta ripartendo l'oscillatore azzurro e quindi si presume che siamo in ripartenza anche del nuovo T.

Il prossimo evento dovrebbe essere pertanto la chiusura del primo T-1 inverso, presumibilmente negativo.

I40EURH1.png

Li diamo per chiusi il T e il T+1 ?
Ma si, dai !

Ora sta ripartendo l'oscillatore azzurro e quindi si presume che siamo in ripartenza anche del nuovo T.

Il prossimo evento dovrebbe essere pertanto la chiusura del primo T-1 inverso, presumibilmente negativo.

Vedi l'allegato 431288

Il T e T+1 li daro' partiti solo se superano il massimo di ieri........se cosi' non fosse (anche se ci potrebbero essere gia' le condizioni per la loro chiusura) mi aspetto la loro chiusura primi giorni della prossima settimana.......poi chi vivra' vedra'.

Ultima modifica:
Allora ci sono alcune cose che mi portano a considerare che siamo molto prossimi all'inizio del T+5 Inverso.....ma questo gia' lo sapevamo. il Vix e' ai minimi storici (e questo non mi piace) ci sono due gap da chiudere anche se uno dei due piu' che chiamarlo "gap" dovremmo chiamarlo "gappone" in piu' maggio e' mese di setup come la settimana che va dal 08 al 12 di maggio in cui al momento molti indici europei hanno fatto i loro massimi .....a mio parere l'importante sara' l'uscita che si avra' dalla prossima settimana perche' potrebbe individuare la settimana (8-12 maggio) come potenziale massimo con segnale di vendita o viceversa......

vabbè...qui si ritoccano di continuo i massimi, volatilità sempre ai minimi storici, nessun neppur vago segnale di essere vicini a un'inversione potente (e mi sbaglierò ma si andrà dopo l'estate per vedere qualcosa che assomigli a un ribasso)...a questo punto c'è solo una soluzione:

gnocca.JPG

"Bugiardino casereccio" del 15-5-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 18 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno giorno 2 del secondo T+1

3 - Settimana n° 5

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al GG 27 del nuovo T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - GG 13 del secondo T+1 inverso

3 - Settimana n° 7

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Il massimo di stamattina ha chiuso il T-1 inverso e vincolato al ribasso l'intero T inverso.

Ci aspettiamo dunque un nuovo massimo assoluto, che arriverà poco dopo la ripartenza del secondo T-1.

Sarà l'ultimo ? O ripartiranno con un altro T+2 inverso ?

I40EURH1.png

giusto per togliersi ogni velleità di illusioni di ribasso: nuovo minimo storico della volatilità sullo STOXX battuto pochi minuti fa

"Bugiardino casereccio" del 16-5-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 19 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno giorno 3 del secondo T+1

3 - Settimana n° 5

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al GG 28 del nuovo T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - GG 14 del secondo T+1 inverso

3 - Settimana n° 7

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Siamo al terzo T-3 del nuovo settimanale e forse ne faranno un altro, per completare il primo T-1

Poi si continerà al rialzo fino alla conclusione del T inverso.

I40EURH1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto