T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Dopo l'estate... forse e' un pò troppo.
Da qui a chiudere negativo l'attuale T+3 basta un -7,5 %, con una trentina di sedute a disposizione.
Il gap del 24 aprile dovrebbero chiuderlo di sicuro.
Poi da lì, il passo e' breve...:eplus:
io ho parlato di T+5, non di T+3...il t+3 ormai ci hanno insegnato che lo possono chiudere in 2 giorni, non è un problema..

Ciao Lori, quanto tempo....:rosa:
Si ma lo può fare anche un bambino.
Dayli sul mensile/trimestrale, pochi reverse sempre a mercato, tempi giusti per dare ottime soddisfazioni.
Quello che è interessante al di là dei numeri è l'aspetto filosofico, "quello che non prendi con questo movimento lo prendi nell'altro......sempre in non-stop ;)
Ma è difficile che un trader medio che gira su .I.O. si abbassi a tanto.:lol:
Eh...detto così sembra facile....
Ciao Tolomeo.
Mi basterebbe un 20.200 per il 7/8 di giugno poi ci aggiustiamo.:)
Ciao....perché proprio 20200? Come lo individui il target? Grazie...

@Lori , noi ti si aspetta come la equity di @duca.64 . Non arrivi mai dall'altra parte...
Dai che mancano ancora un paio di risposte alle domande che ti ho fatto. E poi anche una bella analisi. ;)

A presto. Ti aspettiamo.

Ps. Come mai il sito non è ancora free? Si aspetta la chiusura del T+4 per dire che si è guadagnato nonostante il principio del First in/ First out e roll?
Stammi bene.

Non me ne faccio niente, ma osservo le similitudini appena trascorse, potrebbe ripetere 26+9 e appoggio sull'angolo 32 dal 18 Aprile, indicatori ancora troppo in alto. Sono solo sensazioni per dire qualcosa ma non spostano la mia l'operatività.
Vediamo i prossimi 5-6 giorni dove saremo. Ciao.

Bugiardino casereccio" del 1-6-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 31 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 2 del terzo T+1

3 - Settimana n° 6

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 40 del nuovo T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - Giorno 12 del terzo T+1 inverso

3 - Settimana n° 8

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Non ci sono più dubbi sul fatto che il secondo T-1 inverso sia vincolato al ribasso; resta solo da vedere se il vincolo sarà sufficiente a rendere negativo l'intero T inverso.

Prima di saperlo, dovremo attendere la conclusione del primo T-1, sul prossimo ritracciamento che sarà accompagnato dallo scarico dell'oscillatore azzurro.

I40EURH1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto