T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Jay

Three eyes cat
Ciao Jay, mi fa piacere che ti preoccupi per me... seguo I.O. da quasi 10 anni, quindi non da ieri, mi piace leggere idee e teorie diverse.
Adesso poi ho trovato un nuovo guru da seguire, un certo Jacopo Marini... ;)


Non sono preoccupato.
Sono solo curioso di sapere a quanto ammontano le perdite teoriche più roll.
A quanto siamo?

Bene per le teorie diverse, magari ti danno una sveglia relativamente a cose su cui sembravi cieco. Ne sono felice...

Non sono un guru. E non mi seguire: non sono all'altezza di certi contrarian.
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:


Certo se mi hai letto negli ultimi mesi sicuramente puoi aver fatto dei buoni trade.
Ne sono contento.
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Jay, mi fa piacere che ti preoccupi per me... seguo I.O. da quasi 10 anni, quindi non da ieri, mi piace leggere idee e teorie diverse.
Adesso poi ho trovato un nuovo guru da seguire, un certo Jacopo Marini... ;)


Quando trovi il tempo, dato che da quasi 10 anni segui IO (sono 8, ma magari coi conti ogni tanto ci si sbaglia), trova il coraggio di venire sul post di @jolli joker .
Io ti linko sempre ma... sei SCOMPARSO!
Come mai?
 
Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del 20-6-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 44 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 15 del T+2 partito il 30 maggio

3 - Settimana n° 9


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 52 del T+3 inverso partito il 3 aprile, oppure al giorno 25 del T+3 inverso partito il 16 maggio

2 - Giorno 25 del T+2 inverso partito il 16 maggio

3 - Settimana n° 11

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 
Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Il T+2 inverso e' arrivato alla sua 25esima seduta.
Dispone ancora di un margine di circa 840 punti per mantenersi positivo.
Non e' molto, ma potrebbe farcela.
Se non ce la facesse, verrebbe azzerata l'ipotesi dei una sua appartenenza ad un nuovo T+3 inverso.
Sul bugiardino, mantengo pertanto la doppia opzione sul T+3 inverso.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

L'oscillatore azzurro comincia a scaricarsi e ciò mi fa pensare che, per ora, non abbiano intenzione di andare sopra il max del 9 giugno.

Di conseguenza, debbo pensare che il primo T+1 inverso (del T+2 inverso) si sia concluso proprio su quel massimo, dopo tre settimanali in sequenza ++-.

Aggiungiamo che il secondo T+1 inverso potrebbe aver inaugurato il suo secondo T inverso sul massimo di ieri.

Con tutto ciò, rimane comunque ineccepibile la reciprocità con i T indice.

Il primo T-1 (del terzo T del mensile in corso) dovrebbe concludersi tra qualche ora, insieme al T-2 in corso.

I40EURH1.png
 

Jay

Three eyes cat
Vediamo cosa combina oggi:
FTSE Mib update - mart 20/06 — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-06-20 — JacopoMarini | TradingView

Ps. Quasi 10 anni qui e non si riesce neppure a distinguere un falso profeta che genera loss in continuazione da uno studente che si applica con impegno e risultati e ammette i suoi errori quando li fa... Sembra davvero una presa per il guru. ;)


A borse chiuse...
Oggi non ci siamo. Mi aspettavo chiusura di T-2 e ripartenza a rialzo. Così non è stato.
Top odierno a 21088 contro i 21115 pronosticati. Bene perchè solo 27 punti di differenza. Ma come già detto...
Bottom a 20810 contro i 20841 dell'ipotesi remota. Quindi 31 punti. Sempre ok, ma va rivisto qualcosa.
Buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto