T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

amadeus91

Forumer storico
Ciao ama...

anche su Eurostoxx mi pare che siano nel nuovo T+3 inverso, dall'8 maggio.

Su SPX e DAX, e' un'altra storia, che ancora non riesco a decifrare.
è esatto: eurostoxx ha confermato di aver fatto il massimo di T+3 all'8/5, e quindi partenza del'inverso da quel giorno. Però non mi ha ancora confermato la partenza pure del T+4, mentre il FIB a mio avviso sì. Questo significa che se dovesse tornare sopra 21500 ci sarebbe partenza anche del T+4. Al momento non ho invece alcun segnale che sul 16/5 ci sia anche qualcosa riguardante il T+5, è tutto ancora troppo fermo.
Riguardo il DAX è invece vero che, per ora, i continui e costanti massimi storici (l'ultimo solo ieri) non permettono di ipotizzare nemmeno lontanamente un T+3 che stia andando in fase ribassista
 

amadeus91

Forumer storico
è esatto: eurostoxx ha confermato di aver fatto il massimo di T+3 all'8/5, e quindi partenza del'inverso da quel giorno. Però non mi ha ancora confermato la partenza pure del T+4, mentre il FIB a mio avviso sì. Questo significa che se dovesse tornare sopra 21500 ci sarebbe partenza anche del T+4. Al momento non ho invece alcun segnale che sul 16/5 ci sia anche qualcosa riguardante il T+5, è tutto ancora troppo fermo.
Riguardo il DAX è invece vero che, per ora, i continui e costanti massimi storici (l'ultimo solo ieri) non permettono di ipotizzare nemmeno lontanamente un T+3 che stia andando in fase ribassista
mi sa che gliel'ho tirata...:d:
 

Jay

Three eyes cat
A borse chiuse...
Confermata la partenza del 4°T-3, abbiamo avuto la chiusura del T-1 in mattinata.
Abbiamo, come avevo scritto, trasformato il 2°T-2 in ciclo ribassista confermando il vincolo sul 4°. Il punto di controllo ha ceduto e siamo piovuti ai 20587 (contro area 20550 data, quindi corretto).
Poi è partito il 2°T-1 e siamo volati verso la statica a 21000. Quanto abbiamo avuto di top? 21093. Ahia! Qui sono stato troppo pessimista, ma il movimento l'ho "indovinato" per intero.
Mi do la mia pacca sulla spalla e ancora una volta sottolineo il fatto che quando si sbaglia (ieri) si deve fare tesoro degli errori e ripartire.
Solo così si torna in linea con i movimenti di mercato.
Buona serata a tutti!


Ps. Dati macro, eventi e qualsiasi altra cosa NON ha cambiato la mia analisi e non l'ha intaccata. Questa è la forza della Ciclica, se ben letta.
 

non-stop

Forumer storico
TS sul T+3 che gli mancherebbe un "pel" come pure la velo..
upload_2017-6-22_9-43-14.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del 22-6-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 46 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 17 del T+2 partito il 30 maggio

3 - Settimana n° 9


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 27 del T+3 inverso partito il 16 maggio

2 - Giorno 27 del T+2 inverso partito il 16 maggio

3 - Settimana n° 11

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)


Per il momento sembra che il T-1 inverso possa dirsi concluso sul massimo di ieri in chiusura, dopo tre giornalieri.

Da qui, dovrebbero andare a chiudere il T sotto il minimo di ieri in apertura, presumibilmente lunedì.

I40EURH1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto