T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Jay

Three eyes cat
Ps. L'affermazione sui cicli "anarchici" mi piace. Il problema è che forse siamo noi a non essere così bravi a "vederli" per quel che sono...
Buona giornata!
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del 27-6-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 49 del T+3, partito il 18 aprile

2 - Giorno 20 del T+2 partito il 30 maggio

3 - Settimana n° 10


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 30 del T+3 inverso partito il 16 maggio

2 - Giorno 30 del T+2 inverso partito il 16 maggio

3 - Settimana n° 12

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Il primo T-1 e' arrivato alla fine del quarto T-3, come previsto.

Da qui, devono risalire oltre il massimo di ieri, per chiudere il T inverso.

Vediamo se, ogni tanto, faranno i bravi...

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ps. L'affermazione sui cicli "anarchici" mi piace. Il problema è che forse siamo noi a non essere così bravi a "vederli" per quel che sono...
Buona giornata!

No, Jay, dobbiamo rassegnarci.
Ci sono troppi gradi di libertà e il manovratori ne approfittano per alzare la nebbia.

Se ci fosse una regola deterministica, capace di vincere l'anarchia del mercato, in molti l'avrebbero già trovata, si sarebbero arricchiti e il mercato sarebbe morto.
Tutto ciò e' semplicemente impossibile.

Dobbiamo combattere, ognuno con le proprie armi, cercando di massimizzare il rapporto segnale/rumore.
Le mie armi sono gli oscillatori e l'elasticità sulla durata e la suddivisione interna dei cicli.
Gli elicoidei vivono di lingue.

Ma nessuno ha trovato, né troverà mai, la "pietra filosofale".
 

amadeus91

Forumer storico
Tolomeo, un giorno che hai voglia facciamo l'aggiornamento della situazione dei T+5 e T+4 dritti e inversi? ricordo che non eravamo in sintonia qualche mese fa, ma dovrei ripescare i vecchi post, al momento non ho ricordi dettagliati, però un aggiornamento ci starebbe
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Tolomeo, un giorno che hai voglia facciamo l'aggiornamento della situazione dei T+5 e T+4 dritti e inversi? ricordo che non eravamo in sintonia qualche mese fa, ma dovrei ripescare i vecchi post, al momento non ho ricordi dettagliati, però un aggiornamento ci starebbe

Ciao ama...

Pochi giorni fa ho scritto un post su questo argomento nel 3D di "fattore umano", qui :

https://www.investireoggi.it/forums...onde-di-elliott.87913/page-57#post-1045213957

Spero che il grafico sia decifrabile.
Casomai dimmi cosa non è chiaro.

Riassumendo, sto pensando che dal 16 maggio sia iniziato il nuovo T+6 inverso e che il nuovo T+5 dovrebbe partire alla conclusione del T+3 in corso, salvo probabile ulteriore lingua finale riba, come fanno spesso.
 

iulius

Forumer storico
No, Jay, dobbiamo rassegnarci.
Ci sono troppi gradi di libertà e il manovratori ne approfittano per alzare la nebbia.

Se ci fosse una regola deterministica, capace di vincere l'anarchia del mercato, in molti l'avrebbero già trovata, si sarebbero arricchiti e il mercato sarebbe morto.
Tutto ciò e' semplicemente impossibile.

Dobbiamo combattere, ognuno con le proprie armi, cercando di massimizzare il rapporto segnale/rumore.
Le mie armi sono gli oscillatori e l'elasticità sulla durata e la suddivisione interna dei cicli.
Gli elicoidei vivono di lingue.

Ma nessuno ha trovato, né troverà mai, la "pietra filosofale".

E' OT ma per amor di cronaca....... non vivono più. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto