T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

visto che qualcuno ogni tanto parla di statistiche ve ne posto io una:
non so se ci avete fatto caso ma l'indice mib è arrivato alla 7a seduta consecutiva di massimi progressivi: da 21572 del 25 luglio al 22065 di oggi.
...il fatto è che in 7 massimi è riuscito a fare la miseria di un +2.28% che significa +0.33% di salita a seduta....
se qualcuno sa guadagnare con questi rialzoni da paura tanto di cappello a lui!!!

ciao a tutti .......fino a che il vixx continua a scendere e ne ha di strada da fare........ gli usa saliranno con l europa che gli va dietro.....

buona serata

visto che qualcuno ogni tanto parla di statistiche ve ne posto io una:
non so se ci avete fatto caso ma l'indice mib è arrivato alla 7a seduta consecutiva di massimi progressivi: da 21572 del 25 luglio al 22065 di oggi.
...il fatto è che in 7 massimi è riuscito a fare la miseria di un +2.28% che significa +0.33% di salita a seduta....
se qualcuno sa guadagnare con questi rialzoni da paura tanto di cappello a lui!!!

Tu sei abituato troppo bene :D
Per il T+2 non mi arriva più il reverse...ma non manca molto, mi basta un pallino rosso.....mi vien voglia di farlo con la "biro":p

Ciao Jay,
analisi senza inverso questa mattina....vabbè dai sembra finito l'8 e il 4inverso su doppio massimo (ultime 6 ore) della prima ora (grafico fib). Ma non mi addentro oltre non facendo intra.

Ciao Non-Stop.

Mi sa che ti confondi. Non le faccio praticamente mai con l'inverso le analisi. ;)

Ieri è andata molto bene, vediamo se oggi ci ripetiamo vacanza o non vacanza: FTSE Mib update - merc 9/08 — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-08-09 — JacopoMarini | TradingView .

Ultima modifica:
Statistica: gli ultimi 4 segnali short sul T+2/T+3 sono arrivati a: 26gg, 25gg, 24gg, 27gg. Dico...:p
perchè affannarsi tanto?. :accordo:

Bugiardino casereccio" del 9-8-2017

T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 28 del T+3, partito il 30 giugno

2 - Giorno 12 del secondo T+1 partito il 24 luglio

T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 61 del T+3 inverso partito il 16 maggio oppure al giorno 1 del T+3 inverso partito l' 8 agosto

2 - Giorno 32 del T+2 inverso partito il 26 giugno oppure giorno 1 del primo T+1 inverso partito l' 8 agosto

... poi nessuno ha il grafico sulla dx

Users who are viewing this thread

Back
Alto