T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Se non arrivano prestissimo nuovi massimi... possiamo anche pensare all'eventualità di un nuovo trimestrale inverso dal 23 gennaio.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

Il primo T-1 l'hanno concluso negativamente, con un ritracciamento tale da innescare il vincolo ribassista sull'intero T partito il 25/1.
Ora dovrebbero rimbalzare e concludere il T inverso, presumibilmente positivo.

Sembra prevalere dunque la debolezza ma, siccome non c'e' mai da fidarsi di "lorsignori", mettiamo pure in conto una possibile ripartenza del nuovo T dal minimo di ieri, qualora quello precedente fosse stato di tre tempi, a partire dal 17/1; non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che fanno simili scherzetti.

Per ora siamo comunque in sintonia col bugiardino (ipotesi A), anche se resta da capire di chi e' figlio questo eventuale nuovo T+1 inverso.

I40EURH1.png
 

non-stop

Forumer storico
Facciamo cosi...dai 30 ai 42 gg. poi ci si aggiusta.
PS. siete troppo incollati ai prezzi. Guardate gli indicatori qualche volta...e guardate anche lo storico altrimenti non trovate.
 

non-stop

Forumer storico
....a memoria e di corsa......

Da un anno a questa parte Il massimo più lungo con il numero maggiore di giorni mi sembra si sia avuto a 26-27 gg. Ora battiamo i 22 gg. Ci resterebbe lo spazio ancora per 5gg. Vedremo.
Zona di attenzione 24.25.26.27 per la statistica.
 

NickM

Forumer storico
Mi pare che tu dia per scontato un ritorno in area 22700 / 22800
Sbaglio?

Magari anche più giù, visto che tutto possono
 

non-stop

Forumer storico
Mi pare che tu dia per scontato un ritorno in area 22700 / 22800
Sbaglio?

Magari anche più giù, visto che tutto possono

....sai che con precisione non lo so.....so solo che nello spazio 0-40 gg l'indicatore va sul pavimento con uno spike......l'ha sempre fatto è li che che comincerò a preoccuparmi.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto