amadeus91
Forumer storico
ma io l'ho detto per primo!No, ce l'ho piu long io !
ma io l'ho detto per primo!No, ce l'ho piu long io !
vero, pare anche a me che ci siano possibilità che abbiano fatto il max del T+1 sul DAX stamattina, ma anche qui si sta giocando la partita sull'eventuale ripartenza di T+2 e T+3: ricordiamo che il DAX il minimo lo fa al 11/9 contro il 31/8 del FIB, quindi è in ritardo di una decina di giorni, potrebbe anche prendersela comoda e salire poco per volta ma senza mai cedere, vedremo verso fine settimana prossima se dare per ripartito il T+3 anche quiDirei che va bene.
Parliamo di DAX, ovviamente.
Arrivati alla quinta seduta del T, io però sarei tentato di uscire subito, senza aspettare il trailing stop.
C'e' il rischio che il max del T+1 l'abbiano già fatto stamattina.
No, ce l'ho piu long io !
credo che siamo sempre più vicini alla certezza che anche su DAX e STOXX ci sia stata la troncatura del T+2 e siano ripartiti i cicli superiorivero, pare anche a me che ci siano possibilità che abbiano fatto il max del T+1 sul DAX stamattina, ma anche qui si sta giocando la partita sull'eventuale ripartenza di T+2 e T+3: ricordiamo che il DAX il minimo lo fa al 11/9 contro il 31/8 del FIB, quindi è in ritardo di una decina di giorni, potrebbe anche prendersela comoda e salire poco per volta ma senza mai cedere, vedremo verso fine settimana prossima se dare per ripartito il T+3 anche qui
....Io invece ce l'ho pikkolo.......... e konzumato....
....saluti e fatevela buona ragazzi...
cazzo è ancora vivo!....Io invece ce l'ho pikkolo.......... e konzumato....
....saluti e fatevela buona ragazzi...
la mia operazione... vediamo come chiude la settimana ... ovvero il secondo T-1 del primo T+1 del nuovo T+3 ... dovrebbe essere cosi' se non sbaglio
Vedi l'allegato 488004
Vedi l'allegato 488005