T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (6 lettori)

manu89

Forumer storico
Ciao Popov, nn credo ieri mattina, nessuno swing di prezzo e temporalmente neanche un 75% di 2gg positivo, x me 29 o 30 nov
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao Popov, nn credo ieri mattina, nessuno swing di prezzo e temporalmente neanche un 75% di 2gg positivo, x me 29 o 30 nov
ciao manu

infatti avevo proposto entrambe le ipotesi. al momento anch'io sono orientato sulla chiusura al 30/11. anche graficamente mi sembra più "pulito" ... non so come esprimerlo meglio. però vediamo...

ne approfitto per dire al bravo Tolomeo che relativamente al T+3 inverso esso potrebbe essersi chiuso già il 3/12 come ciclo a 3 tempi di durata minima.
 

popov

Coito, ergo cum.
a mio avviso tutto quello che è partito sull'inverso il giorno 3/12 lo ha fatto sulla candela oraria delle 15 lì in alto a sinistra all'incrocio delle linee tratteggiate.

quindi siamo nel 3° giornaliero inverso da chiudere circa meno quasi con l'apertura usa (magari con il classico swing delle 16)

vedremo quindi tra oggi pomeriggio e domani i due T-1 antagonisti come si metteranno d'accordo.

fuzzi.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Grazie a popov e a manu89 per il contributo sui cicli brevi.

Io purtroppo, causa altri impegni durante il giorno, posso seguire solo il multiday.

Rimanete con noi !
 

amadeus91

Forumer storico
visto il movimento di ieri è chiaro che il T+3 è partito al 26/10 senza SE e senza MA e che il minimo (poco inferiore o poco superiore che fosse, rispetto al 26/10) del 20/11 era solo la chiusura del 1° T+1 (per me anche T+2) e che il T+3 è tutto al ribasso per ora
 

popov

Coito, ergo cum.
a mio avviso tutto quello che è partito sull'inverso il giorno 3/12 lo ha fatto sulla candela oraria delle 15 lì in alto a sinistra all'incrocio delle linee tratteggiate.

quindi siamo nel 3° giornaliero inverso da chiudere circa meno quasi con l'apertura usa (magari con il classico swing delle 16)

vedremo quindi tra oggi pomeriggio e domani i due T-1 antagonisti come si metteranno d'accordo.
e con lo swing odierno delle ore 16 possiamo dare per concluso il 1° T-1 inverso. ora se tutte le ipotesi sono giuste il T-1 dritto iniziato sul minimo di ieri in chiusura (ultimo T-1 del 2° T+1 del T+2 iniziato il 26/10) dovrà concludersi sotto il minimo, appunto, di ieri.
 

Users who are viewing this thread

Alto