T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ma se è dall'inizio che te lo dico che la verde è più efficace allo scopo..:D:D
anzi ti dirò di più: I prezzi devono oltrepassarla, generalmente con un tracy, poi ripiegano la riforano o si appoggiano, la media verde cambia inclinazione e li si spara a vista....:lol::lol::lol::lol::lol: idem per l'inverso.....ma questo è solo un metodo io preferisco quelli più spinti.;)

:lol::lol::lol::lol:

1 - La si deve superare in chiusura Daily... = 100%

2 - Poi il gg successivo fare un New Max...e li se dopo il 65° gg...Long........di T+3.....

3 - Dopo il segnale Long...devi passare alla MM Gialla.....per 1° T+1
Ovvero 2° treno del Long...

4 - Poi ricontrerai la MM Verde..quando stara per finire il 1° T+2...........

5 - Da li a poco la risupererai per il New T+2..... e poi potrebbe essere un buon segnale per il finale del T+3......

Possibile......che volete sempre anticipare:lol::D

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol:

1 - La si deve superare in chiusura Daily... = 100%

2 - Poi il gg successivo fare un New Max...e li se dopo il 65° gg...Long........di T+3.....

3 - Dopo il segnale Long...devi passare alla MM Gialla.....per 1° T+1
Ovvero 2° treno del Long...

4 - Poi ricontrerai la MM Verde..quando stara per finire il 1° T+2...........

5 - Da li a poco la risupererai per il New T+2..... e poi potrebbe essere un buon segnale per il finale del T+3......

Possibile......che volete sempre anticipare:lol::D

stavo dando un'occhiata all'indice tedesco....mi pare ke abbiano fatto un ciclo tracy positivo quindi probabile nuovo intermedio inverso...

ragazzi il Silver oggi... pata pum !!! :D

Tò a te che piacciono i cicloni dacci un 'occhiata, si sa mai...

stavo dando un'occhiata all'indice tedesco....mi pare ke abbiano fatto un ciclo tracy positivo quindi probabile nuovo intermedio inverso...

Bravo...diamo un okkiata al resto del listino...

Dax......

1 - T+2 al 31 luglio.....

2 - Siamo ad un passo dalla MM Viola.......che oltretutto passa...

3 - Sul Minimo delle 3 settimane.....

4 - Appena si fora il Minimo delle 3 settimane = 8213,5 di indice....si va flat sul T+3........si puo anche andare gia short..ma bisogna seguire i T,T-1.............che non e tanto la mia operativita...

5 - Dopo qualche gg..partirà un new T+1 (Max dei 3 gg).....e li sopra si iniziano gli short.....per finale di T+3.......e li forse troverete anche me con le Put......

Ultima modifica:
Bravo...diamo un okkiata al resto del listino...

Dax......

1 - T+2 al 31 luglio.....

2 - Siamo ad un passo dalla MM Viola.......che oltretutto passa...

3 - Sul Minimo delle 3 settimane.....

4 - Appena si fora il Minimo delle 3 settimane = 8213,5 di indice....si va flat sul T+3........si puo anche andare gia short..ma bisogna seguire i T,T-1.............che non e tanto la mia operativita...

5 - Dopo qualche gg..partirà un new T+1 (Max dei 3 gg).....e li sopra si iniziano gli short.....per finale di T+3.......e li forse troverete anche me con le Put......

:up:....ottimo To...sempre in agguato bisogna sta'....

ok!!!
...qualche dubbio a me resta ancora ma mi pareva strano che in effetti tu avessi certezze assolute su giugno

Assolutamente si..........:up:

1 - T+5 sarebbe un po corto.........

2 - Non è ancora stata superata il Max della candela Trimestrale antecedente...........

3 - Quando supereremo il Max della Trimestrale.......ti diro che il penultimo T+3 era una ................:lol::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto