marcetrade
Forumer storico
Okkio ai CETRIOLI che in borsa vola bassi e noi siamo maschietti............![]()

Okkio ai CETRIOLI che in borsa vola bassi e noi siamo maschietti............![]()
Bravo...diamo un okkiata al resto del listino...
Dax......
1 - T+2 al 31 luglio.....
2 - Siamo ad un passo dalla MM Viola.......che oltretutto passa...
3 - Sul Minimo delle 3 settimane.....
4 - Appena si fora il Minimo delle 3 settimane = 8213,5 di indice....si va flat sul T+3........si puo anche andare gia short..ma bisogna seguire i T,T-1.............che non e tanto la mia operativita...
5 - Dopo qualche gg..partirà un new T+1 (Max dei 3 gg).....e li sopra si iniziano gli short.....per finale di T+3.......e li forse troverete anche me con le Put......
Raga.......
Provate a mettere una Tren Line verde sul Max della candela settimanale antecedente ........di Xbr..................guarda guarda cge di li passa la famosa MM Verde......
ebbene..fino a che non si supera...sta Trend......non parliamo di short....di Fib..........
Il resto è solo per anticipatori..................vero...Non-Stop..............
o meglio per chi trada dal T-1 in giu...........![]()
Indice Mib nuovo massimo![]()
Bruss che ne pensi di tutti quei numeretti...![]()
sono interessanti anche se personalmente penso ( sull' indice tf daily) ci troviamo in piena onda 3 con target ambiziosi, mi sbaglierò ma la penso così.
Indice Mib nuovo massimo![]()
dimenticavo di dire che naturalmente sull' inverso T-3 partito stamattina alle 9 circa passato negativo.