T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Allegati

• 11.JPG
    11.JPG
    135,8 KB · Visite: 152
Ogni tanto leggo su altri 3d di IO...che se non hai le stesse idee di chi scrive...in un modo o in un altro ti tagliano fuori...........cioe mi pare di avere capito cosi.....

Su questo 3d..mi pare che invece non sia cosi..???? o sbaglio......

Ogni tanto leggo su altri 3d di IO...che se non hai le stesse idee di chi scrive...in un modo o in un altro ti tagliano fuori...........cioe mi pare di avere capito cosi.....

Su questo 3d..mi pare che invece non sia cosi..???? o sbaglio......

....non sbagli affatto.......quì si sta bene .......non è una gara a chi piscia più lungo......tu tracci la linea applicando il tuo metodo in maniera precisa e puntuale, questo dà modo ad ognuno di confrontare i propri risultati rispetto a quella linea .......:bow::bow:

....non sbagli affatto.......quì si sta bene .......non è una gara a chi piscia più lungo......tu tracci la linea applicando il tuo metodo in maniera precisa e puntuale, questo dà modo ad ognuno di confrontare i propri risultati rispetto a quella linea .......:bow::bow:

100%.....:up::up::up:

Ultima modifica:
Voglio aprire un dibattito.....che ci accompagnerà sicuramente per i prox gg, mesi..........:lol:

1 - Esiste un sistema, metodo che ti fa fare gain.....???
o meglio che ha fatto fare Gain fino ad oggi...........visto che da domani potrebbero cambiare le cose.....come nella vita....:D

2 - Esiste la professione di Consulente Finanaziario.......??????? Se si come si fa pagare o meglio come si dovrebbe far pagare.......????

3 - Tutto questo perche lo stesso discorso è stato fatto anche dal Gran Maestro.......Noi invece qua ci confronteremo su questo........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto