T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buondì, lettore silente del forum da ormai 4 anni, sempre seguito solo thread ''ciclici''. Lettore dal post numero 1 di questo thread sto applicando il metodo di Torino sui T+3 e finalmente sto collezzionando qualche gain. Il metodo Torino mi ha fatto trovare una mia dimensione, ci vogliono anni per acquisite nozioni, tecnica e lucidità...

Buondì, lettore silente del forum da ormai 4 anni, sempre seguito solo thread ''ciclici''. Lettore dal post numero 1 di questo thread sto applicando il metodo di Torino sui T+3 e finalmente sto collezzionando qualche gain. Il metodo Torino mi ha fatto trovare una mia dimensione, ci vogliono anni per acquisite nozioni, tecnica e lucidità.:up:..

Ciao lettore silente......;)

confermo la tua versione al 100%......

Faremo un vademecum..con tutte le frasi che riterrete + belle.....
Ho detto faremo (insieme..) e non faro...capito.........:lol:

Ultima modifica:
...Punto 1°: Prendi l'algoritmo di hull, costruiscilo su base esponenziale e non ponderata, settalo a 16 periodi sul daily, seguilo sempre e dico sempre e ancora sempre...avrai gratis uno dei migliori TS possibili...:D
...fa l'brav nè, me bel piemunteis, faus e curteis....:lol::lol::lol::lol::lol:

Non lo conosco..faremo un discorso a parte o in privato come dici te...:up:

Intanto quello che dici te........sottoscrivo al 100%.....;)Un TS è da seguire sempre e poi sempre e poi sempre...........fino a che non hai + un euro.....:lol: scherzo dai......:D

Quindi metteremo anche questa frase nel vademecum...

In questi discorso sarò nudo e crudo..senza se e senza ma.........e vorrei che lo foste anche Voi........;)

Se abbiamo 1500-2000 click al gg...mi picerebbe avere almeno 20-30 risposte.......Altrimenti se siamo sempre in 2-3.........cioe i soliti...ci sentiamo su skype e via.............:D

20-30 commenti.......al Punto 1.........capito.........:lol:

Allora, per mia esperienza:
Nozioni: più di un anno, leggendo, guardando e approfondendo
Tecnica: per trovare i propri strumenti (mercato/mercati e strumento/strumenti finanziario) anni;
la lucidità necessaria a tradare...a volte non la trovo ancora adesso
Personalmente non faccio più fib/minifib e opt. da più di un anno, sono lettore di questo thread dal primo post, applico il metodo Torino sui btp( integrato con ciclicità inversa) del mercato secondario tradando solo la fase long (NO short è più rilassante)... questo è il 3° T+3 che trado e finalmente pago il capital gain!! ah! ah!
Non mi nascondo dietro un dito e dico che fino al 2012 ho perso diversi 1000 euro, ma grazie a questo thread integrato dalle mie conoscenze ho trovato la mia dimensione

Allora, per mia esperienza:
Nozioni: più di un anno, leggendo, guardando e approfondendo
Tecnica: per trovare i propri strumenti (mercato/mercati e strumento/strumenti finanziario) anni;
la lucidità necessaria a tradare...a volte non la trovo ancora adesso
Personalmente non faccio più fib/minifib e opt. da più di un anno, sono lettore di questo thread dal primo post, applico il metodo Torino sui btp( integrato con ciclicità inversa) del mercato secondario tradando solo la fase long (NO short è più rilassante)... questo è il 3° T+3 che trado e finalmente pago il capital gain!! ah! ah!
Non mi nascondo dietro un dito e dico che fino al 2012 ho perso diversi 1000 euro, ma grazie a questo thread integrato dalle mie conoscenze ho trovato la mia dimensione

qua possiamo anche parlare gia del Punto 2....e cioe un buon Consulente..puoi aiutarti ad anticipare questi tempi e quindi potrebbe essere pagato su questo........Poi quantificheremo + avanti..insieme a quanto puo valere un TS tipo quello di Elfino.....

La lucidità invece un Consulente..puo insegnartela pero poi sta a te...quindi non quantificabile.....Ognuno ha una propria emotivita......;)

Tò, vai che vai bene, io faccio un po' di tutto , T-1 ma anche T+1 con il tuo metodo coadiuvato dalle velocicliche e conteggio dai T-5 in sù + inverso e devo dire che qualche euro lo porto a casa ;) , nn ancora i pacchi di euro ma lo spero in futuro :lol:, per il resto altri metodi forse ci saranno ma nn li trovi di certo nei forum e sennò bisognerebbe avere le machinette o meglio gli algoritmi che hanno le banche ma anche i loro capitali e allora le cose cambierebbero. Mia opinione è che vale la pena di continuare su questa strada .
E smettila di minacciare di chiudere il 3d :clava:

Intanto visto che l' ho fatto per me ma che può essere utile a qualcun altro condivido questo schema a blocchi, niente di speciale, è lo stesso del grafico di ieri sera ma in forma diversa, se c'è qualche ( possibile ) errore fatemelo sapere . :)
Ciao

Allegati

• Microsoft Excel uso non commerciale - Diagramma a blocchi Ciclico  [modalità com_2013-09-25_18-5.png
    Microsoft Excel uso non commerciale - Diagramma a blocchi Ciclico [modalità com_2013-09-25_18-5.png
    113,8 KB · Visite: 163
Tò, vai che vai bene, io faccio un po' di tutto , T-1 ma anche T+1 con il tuo metodo coadiuvato dalle velocicliche e conteggio dai T-5 in sù + inverso e devo dire che qualche euro lo porto a casa ;) , nn ancora i pacchi di euro ma lo spero in futuro :lol:, per il resto altri metodi forse ci saranno ma nn li trovi di certo nei forum e sennò bisognerebbe avere le machinette o meglio gli algoritmi che hanno le banche ma anche i loro capitali e allora le cose cambierebbero. Mia opinione è che vale la pena di continuare su questa strada .
E smettila di minacciare di chiudere il 3d :clava:

Intanto visto che l' ho fatto per me ma che può essere utile a qualcun altro condivido questo schema a blocchi, niente di speciale, è lo stesso del grafico di ieri sera ma in forma diversa, se c'è qualche ( possibile ) errore fatemelo sapere . :)
Ciao

Non sto minacciando di chiudere il 3d..ma sto cercando di fare qualcosa di nuovo e costruttivo..sia per me che per Voi......;)

Fare solo da almanacco..dopo un po mi disturba.............:up:

Inoltre parlero anche di T-1 a livello di TS automatico..quindi preparati..:lol:

Dobbiamo fare come gli ILLUMIATI che si ritrovavano nelle cantine......:D

a bere dell'ottimo Barbera......:lol:

Ultima modifica:
Voglio aprire un dibattito.....che ci accompagnerà sicuramente per i prox gg, mesi..........:lol:

1 - Esiste un sistema, metodo che ti fa fare gain.....???
o meglio che ha fatto fare Gain fino ad oggi...........visto che da domani potrebbero cambiare le cose.....come nella vita....:D

2 - Esiste la professione di Consulente Finanaziario.......??????? Se si come si fa pagare o meglio come si dovrebbe far pagare.......????

3 - Tutto questo perche lo stesso discorso è stato fatto anche dal Gran Maestro.......Noi invece qua ci confronteremo su questo........

Partiamo dal Punto 1.....

Mi piacerebbe sapere (puro masochismo:D) come la pensano tutti...o quasi...quelli che ci leggono.......
Cioe capire se si pensa, che questo Metodo...o altri....possano dare dei Gain........
Cosi vediamo se siamo qua a "Pettinare le Bambole:D" o a cercare di fare dei Gainnnnnnn..........

Poi magari vediamo gli altri punti........Questo discorso terra banco per un bel po................e mi/ci fara capire se e solo FantaTrading o qualcosa di +..........

In questi discorso sarò nudo e crudo..senza se e senza ma.........e vorrei che lo foste anche Voi........;)

Se abbiamo 1500-2000 click al gg...mi picerebbe avere almeno 20-30 risposte.......Altrimenti se siamo sempre in 2-3.........cioe i soliti...ci sentiamo su skype e via.............:D

Ci sentiamo vado a magna........aspetto altri commenti...Grazie in anticipo........

Users who are viewing this thread

Back
Alto