NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
sul translate nn funzia
...translate: Ciao Bruss, ti piaciono i Porcini?
sul translate nn funzia
In questo weekend..spremetevi.....cosi per domenica sera sarà pronto................
...translate: Ciao Bruss, ti piaciono i Porcini?
Caro Elfio...domani mattina sono a Pinerolo a Bulè........
Poi ti dico...
vanno bene anche le Crave Ruse.......Panà a sun bunisime....
P.S......Stamattina ero ad Oulx......mi sono fermato ad un distributore e sulla pompa cèra scritto.....
Prima buta..poi pasa endrinta a paghè........
...io ho colpito, i più belli son questi.....
Io metterei come ultimo punto, i veri guadagni si fanno 100€ al giorno, alti guadagni hanno sempre prodotto maggiori perdite.
Alti guadagni producono sicurezza nel proprio intuito e la brama di fare tanti soldi in poco tempo. Fanno trasgredire la regola di investire il 10% del proprio capitale e trascurare se non ignorare del tutto il metodo che fin'ora aveva prodotto questi risultati.
Morale, le perdite arrivano e ti incastrano nel mercato dandoti sempre l'idea che il tuo fiuto non può aver sbagliato e il finale sapete come va a finire...
Buon WE
Ultima frase:
Dedicategli il meno tempo possibile, vale a dire lo stretto necessario, il resto del tempo adoperatelo per vivere.
Al prox giro vengo con te al sassello...
Io solo una decina di crave........
...io ho colpito, i più belli son questi.....
io avrei qualcosa da dire , a parte che per me il trading è psicologia allo stato puro ma se vuoi vincere devi avere dalla tua anche una buona tecnica o metodo che si voglia dire, azzarderei che fai gain in borsa se veramente vuoi vincere e se si ha voglia di guadagnare e secondo me nn è una banalità e non è così ovvio.
Bisogna cioè crearsi una mentalità vincente che chiude molte porte all' improvvisazione, alle entrate ad cazzum e alla voglia di farsi male, cioè perdere dei soldi.
Passare da una mentalità perdente ( voglia di farsi male ) a una mentalità vincente è impegnativo e bisogna lavorare su se stessi , richiede tempo, analisi introspettiva , tenacia e disciplina.