T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Caro Elfio...domani mattina sono a Pinerolo a Bulè........:D

Poi ti dico...

vanno bene anche le Crave Ruse.......Panà a sun bunisime....

P.S......Stamattina ero ad Oulx......mi sono fermato ad un distributore e sulla pompa cèra scritto.....

Prima buta..poi pasa endrinta a paghè........:lol::clap::lol:

...io ho colpito, i più belli son questi.....:up:

Allegati

• 06102013235.jpg
    06102013235.jpg
    164 KB · Visite: 417
Io metterei come ultimo punto, i veri guadagni si fanno 100€ al giorno, alti guadagni hanno sempre prodotto maggiori perdite.

Alti guadagni producono sicurezza nel proprio intuito e la brama di fare tanti soldi in poco tempo. Fanno trasgredire la regola di investire il 10% del proprio capitale e trascurare se non ignorare del tutto il metodo che fin'ora aveva prodotto questi risultati.
Morale, le perdite arrivano e ti incastrano nel mercato dandoti sempre l'idea che il tuo fiuto non può aver sbagliato e il finale sapete come va a finire...

Buon WE

Ultima frase::D

Dedicategli il meno tempo possibile, vale a dire lo stretto necessario, il resto del tempo adoperatelo per vivere. ;)

Poiche la mia filosofia..si basa su operazioni Multiday......

Opto per ...

Dedicategli il meno tempo possibile, vale a dire lo stretto necessario, il resto del tempo adoperatelo per vivere. ;)

Al prox giro vengo con te al sassello...:)

Io solo una decina di crave........:sad:

...Non sono andato al sassello, pioveva troppo e perso per perso son andato dalle parti di casa mia, questi sono porcinelli ("tarmulinni"come li kiamava mio nonno buonanima) delle nostre parti, buoni quasi quanto i veri bulè, vengono sotto i tremmu (pioppi tremuli) piemunteis d.o.c.:D:up:
...Non son facili da trovare ma quando capita son soddisfazioni:)!

Ciao
da quando ho iniziato a seguire il T+3 mi sento molto più libero meno stressato
prima lavoravo su cicli corti ma lo trovavo massacrante
da quando seguo TORINO
vivo meglio e anche sul lavoro è meglio (sono un autonomo)
Quindi per vivere meglio CICLI LUNGHIIIIIIIIIIII

GRAZIE DI TUTTO (appunti salvati da tempo non si sa mai)

Lio

io avrei qualcosa da dire , a parte che per me il trading è psicologia allo stato puro ma se vuoi vincere devi avere dalla tua anche una buona tecnica o metodo che si voglia dire, azzarderei che fai gain in borsa se veramente vuoi vincere e se si ha voglia di guadagnare e secondo me nn è una banalità e non è così ovvio.
Bisogna cioè crearsi una mentalità vincente che chiude molte porte all' improvvisazione, alle entrate ad cazzum e alla voglia di farsi male, cioè perdere dei soldi.
Passare da una mentalità perdente ( voglia di farsi male ) a una mentalità vincente è impegnativo e bisogna lavorare su se stessi , richiede tempo, analisi introspettiva , tenacia e disciplina. :-o ;)

:up:
Bisogna avere una tecnica o metodo e per riuscire bene è necessaria la mentalità giusta al fine di seguire meticolosamente entrate, stop ed uscite in gain.
Quando si inizia, ci sono un sacco di cose da imparare, dagli strumenti ai mercati per tradarli ed ovviamente di metodo o strategia non c'è neppure l'ombra. Poi con in tempo si inizia a capire come funziona ed si cerca di approfondire.
Sicuramente un metodo è importante, beato chi ha cominciato sotto la guida di un amico trader esperto ed aperto a condividiere il proprio metodo, mentre per tutti gli altri il metodo si compra a suon di minus ..
Per me oltre alla tecnica, è importante anche la consapevolezza del proprio capitale ed il rapporto di perdite che si possono sopportare senza problemi.
Quando poi iniziano ad aumentare troppo le perdite si va in paranoia e si finisce col chiudere troppo presto operazioni buone e la disciplina va a farsi fottere.
Quindi in sintesi serve un metodo con regole, capitale per la tranquillità (money management), disciplina e tanto tanto kulo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto