T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Nel primo anno/due mooooolto peggio: di solito si segue il canto delle sirene dei GURU dei vari forum!!! Il mib DEVE salire/scendere... 2000 punti in una settimana; short a sangue; long a manetta!!! Credo che una grandissima percentuale di chi è rimasto in borsa e non è scappato a gambe levate dopo il famoso primo anno/due non possa far altro che vergognarsi di se stesso per le cantonate prese seguendo gli altri!!!!!

Penso che sia un percorso naturale..........

almeno per me e stato cosi.......

Ps: Quando sono andato dal G.M a imparare le prime cosettine da scuola materna...mi ricordo che feci il viaggio di ritorno ai 250 orari..Desenzano Torino......e non vedevo l'ora che fosse lunedi per iniziare a ad operare......

Ultima modifica:
Poiche sono 6 mesi che siamo qua a "Pettinare le Bambole......."
vi dico 2 cose......

1 - I + accorti...sono a metà strada nel conoscere il Metodo...........visto che mediamente ci si impiega 1 anno..

2 - Io invece ho imparato 2 cose....

2a - Che al 37° gg..penserò a Non-Stop..........che cmq mi sembra un buon gg...

2b - Adottero lo Short a pioggia....di Sandrino.....ma non per lo short..........ma per altre coperture sul Long del Metodo......

3 - Quindi anche io ho imparato 2 cose..........e non è poco.......

Poiche sono 6 mesi che siamo qua a "Pettinare le Bambole......."
vi dico 2 cose......

1 - I + accorti...sono a metà strada nel conoscere il Metodo...........visto che mediamente ci si impiega 1 anno..

2 - Io invece ho imparato 2 cose....

2a - Che al 37° gg..penserò a Non-Stop..........che cmq mi sembra un buon gg...

2b - Adottero lo Short a pioggia....di Sandrino.....ma non per lo short..........ma per altre coperture sul Long del Metodo......

3 - Quindi anche io ho imparato 2 cose..........e non è poco.......

:bow:

Bene...se non ce nulla da aggiungere...domani passiamo al Punto 2......

2 - Se invece voglio imparare subito, 2-3 gg....vado da un Consulente/Trader che mi costa 360 euro...e lui mi da gia tutto per poter andare avanti.....Cioè posso essere in grado di operare come Lui..visto che ho seguito un suo TS per circa 2 anni con buoni risultati....;)

salvo errori dovuti alla fretta ! :)

Allegati

• dab 07 10 2013.png
    dab 07 10 2013.png
    124 KB · Visite: 217
Ultima modifica:

2 - Se invece voglio imparare subito, 2-3 gg....vado da un Consulente/Trader che mi costa 360 euro...e lui mi da gia tutto per poter andare avanti.....Cioè posso essere in grado di operare come Lui..visto che ho seguito un suo TS per circa 2 anni con buoni risultati....;)

Diciamo che potrebbe essere una buona soluzione......in brevissimo tempo..potrei colmare tante lacune e magari eliminare tante incertezze ed essere anche meno emotivo.......In fondo il Trading..si puo anche considerare un attivita e nessuna attivita si impara solo leggendo a memoria dei libri......

Se dopo questo passaggio......non riesco ancora a superare certi ostacoli.......consiglio vivamente di lasciar perdere.........in quanto i minus incomincerebbero ad essere di un certo peso...

PS...I piccioli persi...non si recuperano +...........

Ultima modifica:
Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 37 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 8

Fib.............

1 - gg 29 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al gg del 2° T+2 del T+3.

3 - Settimana n° 6 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 17155
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

Diciamo che potrebbe essere una buona soluzione......in brevissimo tempo..potrei colmare tante lacune e magari eliminare tante incertezze ed essere anche meno emotivo.......In fondo il Trading..si puo anche considerare un attivita e nessuna attivita si impara solo leggendo a memoria dei libri......

Se dopo questo passaggio......non riesco ancora a superare certi ostacoli.......consiglio vivamente di lasciar perdere.........in quanto i minus incomincerebbero ad essere di un certo peso...

PS...I piccioli persi...non si recuperano +...........

Nulla da dire in merito......???????????

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto