bruss
♫ batti il tempo .. ♪
toc toc c'è il barista stamattina? cappuccino e brioche con la cioccolata!
è uscito , serviti pure
toc toc c'è il barista stamattina? cappuccino e brioche con la cioccolata!
Oramai tutti gli indici sono partiti...come dicevo IL Sole24Ore e come se il Fib fosse gia a 30.000....
Lìunico indice rimasto indietro e il BCI IMMOBILIARE che logicamente e composto da titoli Immobliari...... e tra questi vari titoli ce ........Rto e As.....
Sara FataTrading..ma e il mio pane e io ci passerei delle notate a trovare dei New T+7.......
Avviso Importante.....
c'è qualcuno.....casettista/risparmiatore, che vuole fare con me sto cammino del new T+7 sul Bci Immobiliare o meglio su ste 4............. azioni che compongono l'indice....?????..eventualmete anche qualche ETF, se si trova..........
Nel caso nessuno fosse interessato..........sarà un argomento chiuso.... farò da silente.......
Buongiorno io prendo delle put, servite anche queste in questo simpatico bar????
La tachipirina con aperitivo di ieri sera mi ha dato alla testa
hai sentito Tò cosa ha detto !
E poi siamo vicini al 37 gg di T+3 quindi cautela.
questa è l'intenzione,quello k nn mi piace tanto è inverso con le sue 9 barre42 giorni d'inverso e 13 giorni sul t+1 del 2° t+2 potrebbe essere una buona idea sopratutto se questo ultimo t+1 fosse una bella bayer..al limite si prende profitto sulla ripartenza del nuovo t+1 visto ke dall'altra parte siamo in area di max e inverso di minimi...
questa è l'intenzione,quello k nn mi piace tanto è inverso con le sue 9 barre