Torino
Forumer storico
Ci mettiamo qualcosa ma ste .azzo di faccine per quattro titoli non ho capito neanch'io .
capisco , ma Bi e Bi e Gi ?
interessa
Ok ci sono, ivestimento su 2 anni ?
Bene...ne parleremo presto.............
Ci mettiamo qualcosa ma ste .azzo di faccine per quattro titoli non ho capito neanch'io .
capisco , ma Bi e Bi e Gi ?
interessa
Ok ci sono, ivestimento su 2 anni ?
ciao torino complimenti veramente per il long da inizio settembre
un chiarimento, la frase che ho sottolineato non capisco se è seria o parli in modo paradossale o cosa
te lo chiedo perchè mi sembra un tantino esagerato parlare già di certi livelli per il nostro mercato
un saluto a tutti
ciao, Tò,Avviso Importante.....
c'è qualcuno.....casettista/risparmiatore, che vuole fare con me sto cammino del new T+7 sul Bci Immobiliare o meglio su ste 4............. azioni che compongono l'indice....?????..eventualmete anche qualche ETF, se si trova..........
Nel caso nessuno fosse interessato..........sarà un argomento chiuso.... farò da silente.......
Buongiorno, tutto ok al bar? si può avere un caffè a metà pomeriggio o il barista è sempre in giro?
Vi ho portato un grafichetto, non è quello del sole24ore che pare introvabile a livello free, ma sono riuscito a farmi mandare quello del COMIT, che a quanto pare ricalca almeno in parte quello che sole24ore (che magari il barista prima o poi avrà voglia di postare ).
In effetti il comit è proprio nella stessa zona di metà 2008, quindi attorno ai 30.000 di FIB per intendersi, bella anche la conformazione ciclica, magari se gli altri avventori hanno voglia di commentare ne parliamo...
Le Società Immobiliari Quotate, cosa sono | Il Ghirlandaio
queste sono le azioni che compongono l'indice...............
Lo so che non sono le + trattate..pero e cosi...................
Qual'è a rischio fallimento.? Il T+7 è lungo da passare.
hai ragione, me l'ha detto adesso chi me l'ha mandato!Bravo.........
quello è IlSole24Ore........