T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ciao torino complimenti veramente per il long da inizio settembre :up:

un chiarimento, la frase che ho sottolineato non capisco se è seria o parli in modo paradossale o cosa

te lo chiedo perchè mi sembra un tantino esagerato parlare già di certi livelli per il nostro mercato

un saluto a tutti :)

Ciao...

1 - Quando trado guardo solo il Fib....

2 - Do cmq sempre un okkiata ad altri indici italiani e il sole24Ore è uno di questi......

3 - Il fatto che sia sui valori del 2008....fa molto bene sperare il ns Indice.............

4 - Il fatto che il fib sia ancora cosi basso e solo per il fatto dei bancari.........

5 - Infatti molti Bancari stanno uscendo adesso dal famoso piattino.......

6 - Con questo non dico che andremo a 30.000....ma se ti devo dire la mia potrebbe anche essere........

7 - L'importante non sono i 30.000 o i 9.000...l'importante e andarci a T+1, T+3.......contando i gg.....:D

Ultima modifica:
Avviso Importante.....

c'è qualcuno.....casettista/risparmiatore, che vuole fare con me sto cammino del new T+7 sul Bci Immobiliare o meglio su ste 4............. azioni che compongono l'indice....?????..eventualmete anche qualche ETF, se si trova..........:mmmm:

Nel caso nessuno fosse interessato..........sarà un argomento chiuso....;) farò da silente.......
ciao, Tò,
sono interessato.. ti seguo sempre, ma sono sempre maledettamente incasinato... ho sempre pochissimo tempo... fammi sapere..

ciao

comit

Buongiorno, tutto ok al bar? si può avere un caffè a metà pomeriggio o il barista è sempre in giro? :D
Vi ho portato un grafichetto, non è quello del sole24ore che pare introvabile a livello free, ma sono riuscito a farmi mandare quello del COMIT, che a quanto pare ricalca almeno in parte quello che sole24ore (che magari il barista prima o poi avrà voglia di postare :lol: ).
In effetti il comit è proprio nella stessa zona di metà 2008, quindi attorno ai 30.000 di FIB per intendersi, bella anche la conformazione ciclica, magari se gli altri avventori hanno voglia di commentare ne parliamo...

Allegati

• comit.JPG
    comit.JPG
    213,8 KB · Visite: 150
Buongiorno, tutto ok al bar? si può avere un caffè a metà pomeriggio o il barista è sempre in giro? :D
Vi ho portato un grafichetto, non è quello del sole24ore che pare introvabile a livello free, ma sono riuscito a farmi mandare quello del COMIT, che a quanto pare ricalca almeno in parte quello che sole24ore (che magari il barista prima o poi avrà voglia di postare :lol: ).
In effetti il comit è proprio nella stessa zona di metà 2008, quindi attorno ai 30.000 di FIB per intendersi, bella anche la conformazione ciclica, magari se gli altri avventori hanno voglia di commentare ne parliamo...

Bravo.........

quello è IlSole24Ore........:up:

Qual'è a rischio fallimento.? Il T+7 è lungo da passare.:D

anche io non sono tanto per le azioni...rischio fallimento...........

L'ideale sarebbe trovare tipo etf su indice..che e meno volatile..........

Vedete se trovate qualcosa voi che segue l'indice.........io intanto sto leggendo qualcosa su 3 di queste azioni............

Users who are viewing this thread

Back
Alto