T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Qual'è a rischio fallimento.? Il T+7 è lungo da passare.:D

Tanto lungo che non fai in tempo ad accorgerti che il fallimento è già arrivato :D


ho dato una veloce occhiata quindi prendi quanto dico con le pinze, dovremmo essere a 92 barre (circa) di T+3 partito il 28/06/13 quindi mi allerterei per una prossima ripartenza, il trend comunque come si può vedere è bello down, l' 1/10 è partito un T+1 che è arrivato al 12° giorno ma nn vedo chiusure ne ripartenze di T , il mensile nn mi è chiaro comunque è probabile che sia come dici tu.
Ti metto le velocentrate del T+1 come puoi vedere sembrerebbero suggerire ancora qualche giorno di attesa anche se sembra stia partendo un new T( ma a volte sono bugiarde ).

:bow:
Consideranod che oggi si è fatto un -3% toccando i 20.50, ora ha recuperato ... potrebbe essere il segno di un nuovo cicletto ... :mmmm:
 
BARMAN, un Long Island bello forte, grazie!


IL MONDO è PIENO DI PAZZI CHE NON SANNO COSA VOGLIONO, MA PRETENDO DI AVERLO SUBITO !!!! :wall:
 
Ciao...

1 - Quando trado guardo solo il Fib....

2 - Do cmq sempre un okkiata ad altri indici italiani e il sole24Ore è uno di questi......

3 - Il fatto che sia sui valori del 2008....fa molto bene sperare il ns Indice.............

4 - Il fatto che il fib sia ancora cosi basso e solo per il fatto dei bancari.........

5 - Infatti molti Bancari stanno uscendo adesso dal famoso piattino.......

6 - Con questo non dico che andremo a 30.000....ma se ti devo dire la mia potrebbe anche essere........

7 - L'importante non sono i 30.000 o i 9.000...l'importante e andarci a T+1, T+3.......contando i gg.....:D

sarò banale, ma secondo me a livello di lungo periodo si decide quasi tutto nei prossimi 6 mesi, se l'indice avrà la forza di superare certi livelli

Graph - Borsa Italiana

questo sarà il ns grafico da seguire..........per il T+7........Immobiliare....

Non e proprio = al Bci Immobiliare...ma e molto simile.....

interessante :up:

Bene...cè qualche volontario che ha voglia di cercare qualche prodotto per tradare sto indice.........??????????????

Ci si potrebbe giocare la carriera da Trader.........;)

hai parlato di trovare un bell' etf sono d'accordo
 
Buongiorno, tutto ok al bar? si può avere un caffè a metà pomeriggio o il barista è sempre in giro? :D
Vi ho portato un grafichetto, non è quello del sole24ore che pare introvabile a livello free, ma sono riuscito a farmi mandare quello del COMIT, che a quanto pare ricalca almeno in parte quello che sole24ore (che magari il barista prima o poi avrà voglia di postare :lol: ).
In effetti il comit è proprio nella stessa zona di metà 2008, quindi attorno ai 30.000 di FIB per intendersi, bella anche la conformazione ciclica, magari se gli altri avventori hanno voglia di commentare ne parliamo...

la butto lì. 3 cicli con il terzo che sta per finire. punti importanti segnati in nero: rottura 1100 si scende a 800 e poi se rompe ancora, si arriva a 600. il rialzo a braccio è finito per cui io attenderei la rottura di 1100 per un trade di medio periodo, mentre il long lo farei soltanto intraday sulle rotture dei massimi giornalieri. che ne dite? :ciao:
 

Allegati

  • oggi.png
    oggi.png
    100,6 KB · Visite: 306
Bene...cè qualche volontario che ha voglia di cercare qualche prodotto per tradare sto indice.........??????????????

Ci si potrebbe giocare la carriera da Trader.........;)


Guarda io seguo sempre le mail di "strategyinvestor" e mi diverto a fare il cruciverba e trovare gli etf che consigliano.
Oggi consiglino di investire nuovamente in questo titolo/società immobiliare che non sono mai riuscito a trovare :rolleyes:
Qualcuno ha qualche idea .... tutti gli altri che consigliano li trovo sempre senza problemi, ma questo non c'è stato verso ... ho il sospetto che non sia un etf, ma una vera e propria società .... :mmmm:


I nostri lettori e abbonati che preferiscono i titoli a rendita elevata dovrebbero considerare di inserire in portafoglio la società di cui parliamo oggi. Dopo alcuni mesi di debolezza, la scorsa settimana abbiamo assistito ad un vero rally per questo titolo, incluso da tempo nel nostro portafoglio ETF, con una crescita pari a +5,1% in sole cinque sedute. Questa società quotata a Milano si caratterizza per la cedola particolarmente elevata, pari all’8,5% sugli attuali valori in borsa. Ipotizzando lo stesso dividendo anche per la prossima scadenza prevista per maggio 2014, il titolo offre oggi un rendimento pari al 6,8% netto da imposte, trasformando questo investimento in una delle posizioni a maggiore dividendo attualmente incluse nel portafoglio ed apportando un deciso contributo alla rendita totale generata del nostro modello.
20131015_4.png
Acquistare immobili di qualità incassando ogni anno le rendite da affitti è una delle forme più utilizzate dai grandi investitori per diversificare i propri patrimoni. Oggi, tramite questa società, anche gli investitori medio piccoli possono avvicinarsi al mercato immobiliare, approfittando dei forti sconti offerti dal mercato, con gli stessi vantaggi della diversificazione professionale offerta ai grandi patrimoni. La società di cui parliamo oggi è presente nel nostro portafoglio ETF dal 2009, ed è unica nel suo genere per il mercato italiano. Si tratta infatti di un particolare tipo di struttura, simile per tipologia ai fondi immobiliari Usa, che prevede una distribuzione annua di dividendi agli azionisti per almeno l'85% dell'utile distribuibile generato dagli affitti. La società è una holding immobiliare completa, che possiede un portafoglio di importanti immobili commerciali di prestigio, tutti produttivi di redditi da affitti, divisi tra gallerie di negozi e ipermercati. Complessivamente, sono stati stipulati dalla società oltre 1.650 contratti di affitto ai singoli operatori commerciali, che generano flussi stabili di ricavi, che vengono girati regolarmente agli investitori. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2.
Sulla base delle rendite particolarmente elevate e sulle prospettive future del business immobiliare, uno degli analisti che seguono attualmente la società ha assegnato nelle scorse settimane un rating BUY, con un target price a +30,5% dai livelli attuali. Attualmente, abbiamo dedicato a questo investimento una significativa quota del 2,3% del portafoglio ETF Italia, con un controvalore pari a 3.135 azioni. Consigliamo ai nostri lettori di approfittare dei prezzi ancora bassi, uniti ai livelli record della cedola per acquistare il titolo, fino a portarsi sulle percentuali suggerite. Comprare in data di oggi il titolo.
 
Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 43 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo verso fine T+1..Sul Max dei 3 gg = New T+1..

2 - Settimana n° 9


Fib.............

1 - gg 35 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al 12° gg del 2° T+2 del T+3. Sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1....

3 - Settimana n° 7 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4b - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 18170
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa....ovvero prima si dovrà acquistare la quota del Punto 4b e poi ........
 
2-3 considerazioni sul T+1 in corso....

1 - Partito il 30 settembre...

2 - Siamo al 12° gg..

3 - Sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1......

4 - Sul Minimo dei 3 gg....si potrebbe gia fare un po di "Short a pioggia:D"..ma solo per fine T+1 e non di fine T+3......

5 - Sarebbe la 1° delle 3 ipotetiche quote ......rimanendo cmq sempre Long di T+3....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto