T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Mi è sorto un dubbio?
Siamo proprio sicuri che il tracy sia iniziato il 23/01? E se per caso avesse troncato e il tracy fosse iniziato il 29/01?
Nel dubbio al momento aspetto e seguo solo sul week i supporti.
Si vedrà.

Byee

Mi sento di poter dire che sul minimo di 19330, o si è concluso un tracy o ha fatto solo il minimo del 1. t-1 di un nuovo tracy, ovviamente ribassista.
Vediamo come proseguono.

Byee

Bugiardino FIB future del 4 febbraio 2019

T+3

1 - Giorno 25 del T+3 partito il 27 dicembre
2 - Giorno 15 del T+1 partito il 14 gennaio oppure giorno 8 del T+1 partito il 23 gennaio

T+3 inverso

1 - Giorno 40 del T+3 inverso partito il 3 dicembre
2 - Giorno 16 del T+1 inverso partito l' 11 gennaio oppure giorno 11 del T+1 inverso partito il 18 gennaio

Commento

L'unica cosa certa è che, dall'inizio del T+3, hanno fatto tre settimanali positivi, il terzo dei quali potrebbe essersi concluso il primo febbraio.
Rimane un dubbio sulla partenza del T+1 in corso, che verrà sciolto quando vedremo la conclusione del T+2.

Reciprocamente, manteniamo la doppia ipotesi anche sul T+1 inverso.
Dall' inverso ci viene anche un'altra certezza ovvero che il secondo T+2 inverso è condannato alla conclusione negativa.

Vediamo se 'stavolta procederanno regolari ...

Bugiardino FIB future del 4 febbraio 2019

T+3

1 - Giorno 25 del T+3 partito il 27 dicembre
2 - Giorno 15 del T+1 partito il 14 gennaio oppure giorno 8 del T+1 partito il 23 gennaio

T+3 inverso

1 - Giorno 40 del T+3 inverso partito il 3 dicembre
2 - Giorno 16 del T+1 inverso partito l' 11 gennaio oppure giorno 11 del T+1 inverso partito il 18 gennaio

Commento

L'unica cosa certa è che, dall'inizio del T+3, hanno fatto tre settimanali positivi, il terzo dei quali potrebbe essersi concluso il primo febbraio.
Rimane un dubbio sulla partenza del T+1 in corso, che verrà sciolto quando vedremo la conclusione del T+2.

Reciprocamente, manteniamo la doppia ipotesi anche sul T+1 inverso.
Dall' inverso ci viene anche un'altra certezza ovvero che il secondo T+2 inverso è condannato alla conclusione negativa.

Vediamo se 'stavolta procederanno regolari ...

Ciao,
i tuoi dubbi sono anche i miei e spero che nel prosieguo riusciremo a decifrare meglio i t+1 ed anche t+2 (che per il mio metodo di controllo ciclico è fondamentale per programmare il minimo di t+3).
Personalmente ho una certa allergia con i cicli inversi e quindi non li seguo, ma quando dici che il t+2 inverso è condannato alla conclusione negativa potresti spiegarmi molto semplicemente cosa dovrebbe succedere?
Tenkiu.

Byee

sullo STOXX la salita è talmente costante che è difficile individuare le chiusure, mentre sul DAX pare tutto più chiaro: al 31/1 è ripartito il T e probabilmente anche il T+1 (suppongo lo stesso per lo STOXX)
certo al momento il T+2 pare voler proseguire senza sosta

Ciao,
i tuoi dubbi sono anche i miei e spero che nel prosieguo riusciremo a decifrare meglio i t+1 ed anche t+2 (che per il mio metodo di controllo ciclico è fondamentale per programmare il minimo di t+3).
Personalmente ho una certa allergia con i cicli inversi e quindi non li seguo, ma quando dici che il t+2 inverso è condannato alla conclusione negativa potresti spiegarmi molto semplicemente cosa dovrebbe succedere?
Tenkiu.

Byee
Che si sale sopra il max . del T+2 precedente

Nuovo massimo!
Situazione ciclica un po' ingarbugliata (almeno per me).
La difficoltà sta nel capire se il minimo di t+2 sia già stato fatto oppure sia ancora aperta questa possibilità. Booo, al momento proprio non saprei.
In ogni caso prima di 20200 circa non ho resistenze, ovviamente con mio metoduzzo.
Per il brevissimo sul minimo di stamattina a 19735 per me non si è concluso il ciclo daily iniziato a 19685 ore 13, quindi sarebbe in essere da ormai 8. hh circa.
Vediamo come prosegue.

Byee

se non erro con questo massimo il FIB ha superato i massimi dei 3 mesi precedenti quindi secondo le regole del topic è partito un T+5 al 100%!
sui T+2 è tutto piuttosto confuso, mi aspetto un T+3 ancora sui 40gg come è spesso capitato nell'ultimo anno

Per concludere ciclo a 2. hh mancano ancora al massimo 10 mm, avrei supporto a 840, poi deve rimbalzo. Se concludesse anche ciclo daily allora ...:cool:
Vedem.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto