T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno.

XBR Partiamo da un presupposto :

- Un T+5 è composto da 2 T+4

- Un T+4 e composto da 2 T+3

- Quindi statisticamente in un T+5 ci dovrebbero essere 4 T+3.

Il T+5 su XBR e partito a marzo 2012 e ora siamo sul 4° T+3.
Non sappiamo ancora se questo T+3 fa parte ancora del vecchio T+5 o del nuovo , ma partendo dal fatto che ci dovrebbero essere 4 T+3, credo che questo T+3 dovrebbe far parte del vecchio T+5. Quindi il T+3 in corso dovrebbe fare un nuovo Minimo

MORALE : Se cosi fosse, sul Fib dovremmo andare a fare dei nuovi Massimi
Aspettiamo la partenza del T+3 su Fib................

Buongiorno.

XBR Partiamo da un presupposto :

- Un T+5 è composto da 2 T+4

- Un T+4 e composto da 2 T+3

- Quindi statisticamente in un T+5 ci dovrebbero essere 4 T+3.

Il T+5 su XBR e partito a marzo 2012 e ora siamo sul 4° T+3.
Non sappiamo ancora se questo T+3 fa parte ancora del vecchio T+5 o del nuovo , ma partendo dal fatto che ci dovrebbero essere 4 T+3, credo che questo T+3 dovrebbe far parte del vecchio T+5. Quindi il T+3 in corso dovrebbe fare un nuovo Minimo

MORALE : Se cosi fosse, sul Fib dovremmo andare a fare dei nuovi Massimi
Aspettiamo la partenza del T+3 su Fib................

Ciao Torino, grazie per la condivisione del tuo metodo,:)
ma volevo chiederti, non credi che prima di un nuovo min. dell' xbr deve fare un nuovo max? Anche perchè se nn sbaglio dovremmo essere ancora nel primo T+1 e tu mi insegni che i max di solito si fanno nel secondo T+1.

Ciao Torino, grazie per la condivisione del tuo metodo,:)
ma volevo chiederti, non credi che prima di un nuovo min. dell' xbr deve fare un nuovo max? Anche perchè se nn sbaglio dovremmo essere ancora nel primo T+1 e tu mi insegni che i max di solito si fanno nel secondo T+1.

Ciao.
Su Xbr siamo gia sul 2° T+1 in quanto :

- dal 10 gg siamo andati sotto il minimo dei 3 gg = verso fine T+1. Il minimo e il 14 febbraio

- successivamente siamo andati sopra il Max dei 3 gg = quindi nuovo T+1

Abbbiamo gia superato il Max dei 1° T+1.

Ricordiamoci che questo T+3 su Xbr dovrebbe essere l'ultimo del T+5 e quindi ribassista o meglio con un minimo inferiore alla sua partenza.

Ciao.
Su Xbr siamo gia sul 2° T+1 in quanto :

- dal 10 gg siamo andati sotto il minimo dei 3 gg = verso fine T+1. Il minimo e il 14 febbraio

- successivamente siamo andati sopra il Max dei 3 gg = quindi nuovo T+1

Abbbiamo gia superato il Max dei 1° T+1.

Ricordiamoci che questo T+3 su Xbr dovrebbe essere l'ultimo del T+5 e quindi ribassista o meglio con un minimo inferiore alla sua partenza.

Grazie per la risposta.

Ciao Torino, :)
come bello lavorare sul papà F. messo lo stop e vado a lavorare tranquillo (speriamo) che a quel prezzo mal che vada il caffè è assicurato.:lol:
Azz.sui titoli era spesso un rebus....

Users who are viewing this thread

Back
Alto