T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Torino,

mi spieghi per favore l'uso delle Put a copertura.
Io opero solo con i mini-fib co i cicli.

Per lo short del T+2 il fatto che abbiamo l'ultimo T-4 a ribasso, cosa implica?
Sia nel caso venga superato il max sia che non sia superato.

Grazie Mille :up:

1 - Le put...servono per coprirsi un po sul Fib..(circa il 20%)....

2 - Se invece fai 5 Minifib...fai che comprarne solo 4...il risultato e pressoche =

3 - Se fai solo 1 Minifib..non ti devi coprire...prendi la stoppata e basta..( se sei stoppato logicamente)....

4 - Il T-4 a chiusura di T+2........?????????????. Forse questo e il posto sbagliato per fare sta domanda...........nel senso buono logicamente...

5 - Forse per sta domanda..bisogna sentire Bru......per me non si e ancora chiuso nulla................

:)

Ogni tanto leggo le news di investrireoggi.......

Mi sembra che le trimestrali delle aziende..vadano a gonfie vele......

Qua son tutti in ferie....

quindi scrivo un po di caxxate.......:D

Ma secondo Voi con il mio Metodo (T+3) alla fine dell'anno......si e guadagnato qualcosa......?????????:lol:

Non e una domanda dela caxxo.............e gradirei delle risposte..
.........anche brutte...............purche sincere.......:up:

Grazie.......:)

Ciao Torino, :)
Pane al pane, secondo me il metodo per fare il T+3 è abbastanza in ritardo,
Aspettare la media Viola è vero che ti da l'altissima provabilità che è partito ma operativamente si prende troppo distante a sacrificio del rendimento medio, e cosi vale per i cicli minori...insomma per fare dei paragoni credo che il metodo Fernado'S per esempio alla lunga performi molto meglio...anche se anche Lui a mio modo di vedere specialmente quando si è ai massimi potrebbe anticipare leggermente le entrate....ma come si sa non si può volere tutto dalla vita.;)

Ciao Torino, :)
Pane al pane, secondo me il metodo per fare il T+3 è abbastanza in ritardo,
Aspettare la media Viola è vero che ti da l'altissima provabilità che è partito ma operativamente si prende troppo distante a sacrificio del rendimento medio, e cosi vale per i cicli minori...insomma per fare dei paragoni credo che il metodo Fernado'S per esempio alla lunga performi molto meglio...anche se anche Lui a mio modo di vedere specialmente quando si è ai massimi potrebbe anticipare leggermente le entrate....ma come si sa non si può volere tutto dalla vita.;)

:up: Grazie.....

Fernandos e quello che scrive qua sul forum..veroo?????

Non lo mai letto....ma cmq daro un okkiata in quanto se anche lui segue dei cicli lunghi..mi va di vedere......come si arrabatta.......:)

ah dimenticavo..la MM Viola..non e un igresso Long...ma conferma il Long gia in atto...vedere max delle candele settimanali....per i new T+3....
Solo Pour parle.......;)

Alcune considerazioni sul Long di T+3......

1 - Se si seguono i Max delle candele settimanali...(vedere appunti)...si entra mediamente ad un 4-5-6% dalla partenza del T+3.......

2 - Se si segue la MM Viola....si entra almeno ad un 7-8% dal Minimo del T+3...

3 - I segnali per new T+3..li prendo sul Max delle candele settimanali e quindi sempre ad almeno un 5% dal Minimo......

4 - Potrei anticipare anche ad un 3-4% dal minimo.......... seguendo il Max dei 3 gg ovvero i T+1...ma statisticamente............prendo qualche stoppata e quindi a contare bene ...mi conviene entrare con i Max delle candele settimanali..

5 - Solo Pour Paler...pero e la traduzione degli appunti sul T+3....

Qua son tutti in ferie....

quindi scrivo un po di caxxate.......:D

Ma secondo Voi con il mio Metodo (T+3) alla fine dell'anno......si e guadagnato qualcosa......?????????:lol:

Non e una domanda dela caxxo.............e gradirei delle risposte..
.........anche brutte...............purche sincere.......:up:

Grazie.......:)

Aspetto altre risposte....anche dai Silenti.........

cosi movimentiamo un po le cose.....:lol:

Grazie.........

Ultima modifica:
Per me è un metodo che può andare bene, non molto impegnativo come tempo da dedicare, con risultati soddisfacenti, seguo anch' io Fernando's ma quello è un TS , molto buono , ma spiegazioni nn credo ne troverai, poi penso che comprare ai minimi e vendere ai max sia un' utopia, certo si può provare ad anticipare, lo faccio anch' io ma automaticamente aumentano il rischio e le stoppate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto