T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...anche io, ma per ora nisba, nessun segnale certo di inizio procedure per chiudere il t+3...

Prima si parlava di entrare a pioggia sui massimi....è buona.....

Poi non sono un esperto .....ma dico ad occhio questo ritraccio suona come chiusura T+2 percio sul rimbalzo.....max 3-4 gg. bisogna che i ritardatari si apprestino a .......
Questa volta sono stati velocissimi e poi quella giornata di chiusura Milano ha sbalato leggermente gli indicatori sennò anche questa volta al 37 +- 1 giorno li avrei stecchiti.:rolleyes:

Poi non sono un esperto .....ma dico ad occhio questo ritraccio suona come chiusura T+2 percio sul rimbalzo.....max 3-4 gg. bisogna che i ritardatari si apprestino a .......
Questa volta sono stati velocissimi e poi quella giornata di chiusura Milano ha sbalato leggermente gli indicatori sennò anche questa volta al 37 +- 1 giorno li avrei stecchiti.:rolleyes:

come prezzi inverso direbbe partito nuovo mensile quindi dall'altra parte deve essere chiusura di mese....

Sandrino, falli ripieni, son buonissimi , li tagli a metà e li svuoti della parte molle lasciando uno strato consistente, fai una specie di trito con uova sode e tonno e qualche sottoaceto, sale e pepe e poi li riempi , variante con riso, tonno, e uova sode + maionese , metti in frigo ( non in forno) e lasci lì per mezz'ora. Anaffiare il tutto con un vino veronese visto che sei lì .
Io preferisco la prima e me ne mangio minimo 4 metà. Possono essere un' idea per una cena o un pranzo veloce.
Bruss.... ottima ricetta,grazie, proverò senz'altro..... :bow: ......azzo, ma se te magni 4 1/2 di pom da 7 etti ...fa 1,4 K.... + il ripieno......:pozione:......+ l'annaffio.... mi vuoi far concorrenza???:D:D

Buona serata a tutti.....

Leggo di indicatori....che ti fanno vendere sui Max......??????:clava:

Ma allora questo è un Forum...di neofiti........

Forse..ho sbagliato tutto......

Mi prendo i miei 2-3 gg di riposo..come dice Non-Stop....:D

Leggo di indicatori....che ti fanno vendere sui Max......??????:clava:

Ma allora questo è un Forum...di neofiti........

Forse..ho sbagliato tutto......

Mi prendo i miei 2-3 gg di riposo..come dice Non-Stop....:D

Il sogno di tutti che non si realizza mai: acquistare sui minimi e vendere
sui massimi.

Sto studiando il tuo ts allo scopo di implementarlo nel mio.
Due è meglio che uno. ;)

....La penso come te:)...:up:

Se lo sfotti, per due o tre giorni non ti risponde, di solito fa così. :D

Io non ti ho risposto solo quando tu mi hai fatto sta domanda.. ::rolleyes:

Ma secondo te : La Bend..di là..non guadagna con una certa costanza..............................????:mmmm:

e a queste domande..non rispondo.....:cool:

Mi avvalgo della facolta di non rispondere....è un mio diritto....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto