T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Per avere il 2° treno.........bisogna..........

1 - Andare almeno sotto il Minimo dei 2 gg....= Verso fine T = Ok:up:

2 - Superare il Max dei 2 gg = New T......

3 - A me pare che per ora abbiamo superato solo il Max del gg antecedente.......= New T-1..... 18030...

4 - Il Max dei 2 gg = 18135...........

5 - Ci sono solo 100 Pt di differenza e 100 pt su un 2° Treno di T+3.........non cambiano la vita...:D

6 - Se si entra a 18030.....si e entrati su un T-1....A voi la conclusione... o meglio al ciclo che volete tradare.........;)
 
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Per avere il 2° treno.........bisogna..........

1 - Andare almeno sotto il Minimo dei 2 gg....= Verso fine T = Ok:up:

2 - Superare il Max dei 2 gg = New T......

3 - A me pare che per ora abbiamo superato solo il Max del gg antecedente.......= New T-1..... 18030...

4 - Il Max dei 2 gg = 18135...........

5 - Ci sono solo 100 Pt di differenza e 100 pt su un 2° Treno di T+3.........non cambiano la vita...:D

6 - Se si entra a 18030.....si e entrati su un T-1....A voi la conclusione... o meglio al ciclo che volete tradare.........;)

Vado alla bocciofila a mangiare...visto che nessuno ha preparato qualcosa........:lol:
 
Per avere il 2° treno.........bisogna..........


4 - Il Max dei 2 gg = 18135...........

sì infatti, come scrivevo prima, è qui che possono esserci dei dubbi: se consideri i 6 minuti fatti dal future di settembre venerdì il max è 18125 (immagino che tu aggiungi 2 tick per la questione operativa); se invece consideri solo il future di dicembra il suo massimo è già stato superato perchè venerdì ha fatto 18005 nei primi minuti.
comunque è ovvio che oeprativamente cambia poco, però sono proprio curioso di vedere se questo T+1 parte con una chiusura laterale di un paio di giorni e torna a fare nuovi max
 
Per avere il 2° treno.........bisogna..........

1 - Andare almeno sotto il Minimo dei 2 gg....= Verso fine T = Ok:up:

2 - Superare il Max dei 2 gg = New T......

3 - A me pare che per ora abbiamo superato solo il Max del gg antecedente.......= New T-1..... 18030...

4 - Il Max dei 2 gg = 18135...........

5 - Ci sono solo 100 Pt di differenza e 100 pt su un 2° Treno di T+3.........non cambiano la vita...:D

6 - Se si entra a 18030.....si e entrati su un T-1....A voi la conclusione... o meglio al ciclo che volete tradare.........;)


Ciao TO, ma potrebbero non essere solo 100 punti. Il nuovo t-1 e addirittura t potrebbero essere ancora ospitati nel vecchio T+1 che cosi dovrebbe ancora chiudere e potrebbe chiudersi anche a 17850 punti circa.
E gia' sarebbero 250 punti. O mi sbaglio ?
 
Ciao TO, ma potrebbero non essere solo 100 punti. Il nuovo t-1 e addirittura t potrebbero essere ancora ospitati nel vecchio T+1 che cosi dovrebbe ancora chiudere e potrebbe chiudersi anche a 17850 punti circa.
E gia' sarebbero 250 punti. O mi sbaglio ?

Andiamo a Punto......


1 - Per avere chiusura di T+1...devo andare sotto il Minimo dei 3 gg.. Tassativo......entro il gg 19

2 - Oggi gg 19....da domani (gg 20) entriamo nel tempo del T+2......

3 - Se si aggiungesse un T-1/T..a quello chiuso ieri, sarebbe poi chiusura di T+2........
 
sì infatti, come scrivevo prima, è qui che possono esserci dei dubbi: se consideri i 6 minuti fatti dal future di settembre venerdì il max è 18125 (immagino che tu aggiungi 2 tick per la questione operativa); se invece consideri solo il future di dicembra il suo massimo è già stato superato perchè venerdì ha fatto 18005 nei primi minuti.
comunque è ovvio che oeprativamente cambia poco, però sono proprio curioso di vedere se questo T+1 parte con una chiusura laterale di un paio di giorni e torna a fare nuovi max
..

La curiosita.....:lol:

Come dice Non-Stop...io ho tutto in mente......:D
e secondo me tutto e sempre possibile.......anche perche un T+2 da 2 T+1 da 15 gg esiste solo sui manuali......

Quindi.....mai fissarsi su una sola idea.....

1 - Potremmo andare giu da domani e quindi sarebbe gia anche chiusura di T+2..

2 - Potremmo continuare a salire senza sapere dove si era chiuso il T+1...ma sapevamo solo di un T......

3 - A noi per il momento interessa solo sapere di essere nel 1° T+2...cioe dove non si deve ancora shortare..ma al Max provare a fare qualche T/T+1 ancora long.....
 
..

La curiosita.....:lol:

Come dice Non-Stop...io ho tutto in mente......:D
e secondo me tutto e sempre possibile.......anche perche un T+2 da 2 T+1 da 15 gg esiste solo sui manuali......

Quindi.....mai fissarsi su una sola idea.....

1 - Potremmo andare giu da domani e quindi sarebbe gia anche chiusura di T+2..

2 - Potremmo continuare a salire senza sapere dove si era chiuso il T+1...ma sapevamo solo di un T......

3 - A noi per il momento interessa solo sapere di essere nel 1° T+2...cioe dove non si deve ancora shortare..ma al Max provare a fare qualche T/T+1 ancora long.....

Treni del T+3......

Mediamente.....

1 - Il 1° Treno è sul 1° T del 1° T+1 del T+3.
Tale T+1 e al 95% dei casi un T+1 rialzista...

2 - Il 2° Treno è mediamente sul 2° T+1..( a volte anche solo del 2° T del 1° T+1)......Anche questo T+1 è mediamente rialzista.......ed e per questo che in caso di dubbi si aspetta fino al gg 32 del T+3....

3 - Il 3° treno è mediamente sul 3° T+1...Sto T+1 è mediamente laterale e quindi con poca spinta e quindi un ultimissimo treno..che va tradato a T+1.........Di solito li nei paraggi ce sempre la MM Viola....
 
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Treni del T+3......

Mediamente.....

1 - Il 1° Treno è sul 1° T del 1° T+1 del T+3.
Tale T+1 e al 95% dei casi un T+1 rialzista...

2 - Il 2° Treno è mediamente sul 2° T+1..( a volte anche solo del 2° T del 1° T+1)......Anche questo T+1 è mediamente rialzista.......ed e per questo che in caso di dubbi si aspetta fino al gg 32 del T+3....

3 - Il 3° treno è mediamente sul 3° T+1...Sto T+1 è mediamente laterale e quindi con poca spinta e quindi un ultimissimo treno..che va tradato a T+1.........Di solito li nei paraggi ce sempre la MM Viola....

2-3 considerazioni sul 2° treno.....

1 - Oggi è il gg 19...e fino ad ora il 2° treno..non è ancora partito.. Manca il Max dei 2 gg......

2 - Quando si verifica il caso sopracitato...vuol cmq dire..che bene o male..l'operazione in corso verra chiusa in Gain...e non è da poco.......

3 - Forse cosi la lettura e + semplice : quando aspetto il 2° treno so cmq che entro :
a - minimo sul 2°T
b - mediamente sul 3°T
c - e rare volte sul 4° T
 
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