T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Manca un Punto per il Vademecum.......

Dai fate uno sforzo............

La frase di Bru è quella che meglio commenta i vari punti scritti fino ad ora........

Bravo

Sarebbe stato il mio commento finale..ma lo hai gia scriito te...dovro pensare ad altro..........;)

Ultima modifica:
Bea ma nn potresti mettere come sfondo un grigio più chiaro ai tuoi grafici, secondo me sarebbero più leggibili, se poi mi dici che serve a nn affaticare la vista allora alzo le mani...:)

Manca un Punto per il Vademecum.......

Dai fate uno sforzo............

La frase di Bru è quella che meglio commenta i vari punti scritti fino ad ora........

Bravo

Sarebbe stato il mio commento finale..ma lo hai gia scriito te...dovro pensare ad altro..........;)

Ho fatto un corso per "paragnosta" e ti ho letto nel pensiero :lol:

comunque io penso che la mentalità vincente la si possa acquisire anche se nn ce l' hai, qualcuno ce l' ha di suo e generalmente sono quelli che hanno successo nella vita ma anche se ne nasci senza la puoi fare tua con un po' di intelligenza e molto lavoro sul prorpio carattere, in questo il trading è una scuola spietata perchè mette a nudo certe caratteristiche della personalità come la paura, la speranza, l' avidità, l 'incoscienza, l' avventatezza, la determinazione, la disciplina, il coraggio etc etc e man mano che fai trading nel tempo riesci a capire questi aspetti di te stesso ma nn solo ma anche quanto pesano nel tuo carattere e così alla fine puoi
adattare il tuo trading e cercare la dimensione e il modo del trading che più ti confà. :-o :)

Ultima modifica:
Bea ma nn potresti mettere come sfondo un grigio più chiaro ai tuoi grafici, secondo me sarebbero più leggibili, se poi mi dici che serve a nn affaticare la vista allora alzo le mani...:)

eccoti accontentato nn posso metterla qui xk è su altro pc e nn trovo la pass x entrare nel forum, zomma sono na pasticciona:D:D

eccoti accontentato nn posso metterla qui xk è su altro pc e nn trovo la pass x entrare nel forum, zomma sono na pasticciona:D:D
:up: adesso molto più leggibile, vedo che anche tu come Marce usi MS.
Posso chiederti se MS ce l' hai con la piatta di trading o è a parte, se vuoi rispondermi snnò va bene lo stesso.

Ultima modifica:
:up: adesso molto più leggibile, vedo che anche tu come Marce usi MS.
Posso chiederti se MS ce l' hai con la piatta di trading o è a parte, se vuoi rispondermi snnò va bene lo stesso.
ma ti rispondo senza nessun problema no è a parte e gira con dati suoi insomma nn della piatta, xk se ho qualche problema anche se nn faccio più tendenzialmente trading stretto (xk son vecchia ed usurata) gurdo grafo dalla piatta

Il T-3 di indice sembra avviato alla sua conclusione che sembra lenta e dolce, come a planare , oserei dire buon segno per il nuovo T-1, del resto se mi dite che è partito un nuovo T+2 di indice dovrebbe essere proprio così.
Dall' altro canto, l' inverso, con il suo T-3 ancora infante non brilla certo per vivacità , e non può essere altrimenti .
Seguiamo l' evolversi della situazione con Obama che ha disdetto il viaggio in asia per seguire sto brutto fatto dello Shut down o come cavolo si scrive.

Ultima modifica:
Il T-3 di indice sembra avviato alla sua conclusione che sembra lenta e dolce, come a planare , oserei dire buon segno per il nuovo T-1, del resto se mi dite che è partito un nuovo T+2 di indice dovrebbe essere proprio così.
Dall' altro canto, l' inverso, con il suo T-3 ancora infante non brilla certo per vivacità , e non può essere altrimenti .
Seguiamo l' evolversi della situazione con Obama che ha disdetto il viaggio in asia per seguire sto brutto fatto dello Shut down o come cavolo si scrive.

a volte basta parlare perchè il mercato ti contraddica :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto