T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Rotto la partenza del T+1 ....si scende per un po' ....
T+ 3 da adesso passa a negativo ..ogni rimbalzo va shortato.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    510,4 KB · Visite: 96
...Abbiamo avuto mensili da 40 giorni...
...La tua è GIUSTAMENTE una congettura da tenere MOLTO in considerazione.
...Ma per ora il t+3 non è ancora negativo...:mumble::up:

Caro Elfo,Per i miei strumenti, molto banali , in effetti le medie 32-64 a livello daily non hanno intersecato prezzi pero son sotto esupertrend negativa....io cmq aspetto un rialzo per lo short ...il grande Natale Lanza mi ha insegnato cosi.
Grazie per le tue considerazioni .:bow::bow:

Caro Elfo,Per i miei strumenti, molto banali , in effetti le medie 32-64 a livello daily non hanno intersecato prezzi pero son sotto esupertrend negativa....io cmq aspetto un rialzo per lo short ...il grande Natale Lanza mi ha insegnato cosi.
Grazie per le tue considerazioni .:bow::bow:

Ciao Ciaparat, mi spieghi la supertrand? Anni fà ne avevo sentito parla ma non ricordo più.
Ultima cosa, che segnale aspetti per entrare short?
Grazie

Ultima modifica:
Ciao Ciaparat, mi spieghi la supertrand? Anni fà ne avevo sentito parla ma non ricordo più.
Ultima cosa, che segnale aspetti per entrare short?
Grazie

Carissimo,
Rispondiamo per ordine:
1) la supertrend e' un algoritmo che permette di verificare i trend , a time frame diversi lo confrontata con l incrocio delle medie con risultati simili , in certi caso anticipa .
2) io ri short ero a 21100 ...ti spiego perché
Faccio lo short perché l inverso , come vedi da grafico siamo al 3 gg del T+1 ed ha rotto la banda daily ...di solito camminano con tre bande. Si potrebbe entrare domani con la chiusura del T-1 inverso .
3) short a circa 21100 perché la media a 20 sull orario più o meno arriverà li a sbattere con la candela e poi perché 21100 circa e' la partenza del T+1 andrà a ritentare.

Provo mettere i grafici :
Inverso daily
Ftse daily
Ftse orario

Spero ti possa essere utile ...io operò così senza tante grosse tecniche.
Ciaooo

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    423,3 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Back
Alto