Ciaparat1
Forumer storico
Carissimo,Quindi ti aspetti max su prossimo T+1. Max 3 giorni. È poi giù
Ocio che parlo di inverso , lo strumento in grafico e' short ....mi aspetto altri minimi perché il ciclo T+3 inverso e ' partito da poco.
Carissimo,Quindi ti aspetti max su prossimo T+1. Max 3 giorni. È poi giù
Carissimo,
Ocio che parlo di inverso , lo strumento in grafico e' short ....mi aspetto altri minimi perché il ciclo T+3 inverso e ' partito da poco.
Idem....devi aspettare un rimbalzo , se ci sarà , e poi il taglio della media a venti sull ora con stop sopra la media.Quindi sul fib se volessi entrare short che segnale devo attendere?
Dovrebbe essere così ....ma l analisi ciclica ci dice che siamo come trend al ribasso ....quindi ocio ad operare contro trend. Cmq io ieri ho aperto dei long che ho già chiuso stamattina ...aspetto segnale shortCiaparat1, I prezzi sono antati sopra la medi a 20 quindi si entra long?
Dovrebbe essere così ....ma l analisi ciclica ci dice che siamo come trend al ribasso ....quindi ocio ad operare contro trend. Cmq io ieri ho aperto dei long che ho già chiuso stamattina ...aspetto segnale short
Come fib metti lo stop a 20665, poi guarda che non parte linea a 20 orizzontale , se sei in Gain prendi.Io ho aperto il Long sopra la media 20 che dici metto stop loss sotto la media 20?