Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

"secondo mè"

ieri secondo mè, cioè dagli indizi che guardo io hanno cominciato a distribuire (nel ciclo di rialzi/ribassi di brevissimo intendo) e oggi anche osservando i movimenti dall'uscita dei dati o ad esempio queste prime barre d'apertura con spike-trappola sui mini-naz100 e mini-russell sembra che si continui, domani venerdi finisce il trimestre, non sò quanto la tireranno lunga, ma ritornando al discorso che questa fase è troppo tribolata per essere un normale swing di onde al rialzo io dico che siamo vicini

forse per scaramanzia non devo dirlo :rolleyes:

Quick§ilver ha scritto:
"secondo mè"

ieri secondo mè, cioè dagli indizi che guardo io hanno cominciato a distribuire (nel ciclo di rialzi/ribassi di brevissimo intendo) e oggi anche osservando i movimenti dall'uscita dei dati o ad esempio queste prime barre d'apertura con spike-trappola sui mini-naz100 e mini-russell sembra che si continui, domani venerdi finisce il trimestre, non sò quanto la tireranno lunga, ma ritornando al discorso che questa fase è troppo tribolata per essere un normale swing di onde al rialzo io dico che siamo vicini

forse per scaramanzia non devo dirlo :rolleyes:

Secondo me è da qualche giorno che succede.. non ci sono molti compratori ma neanche molti venditori per cui con poco riescono a muovere tanto ed è qualche giorno che hanno convinto diversi ad entrare.

O è una finta per non far entrare perchè vogliono guadagnare solo loro oppure.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto