Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

sono andato a controllare e sul forex c'è open daily a 1,2877, più o meno siamo lì , ogni piattaforma può dare leggeri sfasamenti di prezzo sul forex

grazie del controllo, ma non ho capito come lo stabiliscono questo open, prendono lo spot tipo alle 2:54:23sec e 12 millesimi o che altro imbroglio fanno??? perchè quella quotazione non la trovo a un'ora che potrebbe essere consona, tipo le 24
 

Metatarso

Forumer storico
ma uno di Unicredit, come può permettersi di sfottere ? :rolleyes: :rolleyes::rolleyes:


Mosse senza coraggio "La bce - commenta Aurelio Maccario di Unicredit Group - farà il compitino a casa e taglierà i tassi di mezzo punto, ma siamo dell’idea che, viste le attuali circostanze eccezionali, una mossa più coraggiosa sarebbe giustificata"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=309506
 

Metatarso

Forumer storico
oddio oddio... a questa non ci crederete :rolleyes:


GM Asks U.S. FAA to Bar Public Tracking of Leased Corporate Jet
Nov. 27 (Bloomberg) -- General Motors Corp., criticized by U.S. lawmakers for its use of corporate jets, asked aviation regulators to block the public’s ability to track a plane it uses.
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=afrKemH3i.2Y


non ci posso credere... e poi vi lamentate dell'Italia... ma gli USA sono ancora più marci :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
oddio oddio... a questa non ci crederete :rolleyes:


GM Asks U.S. FAA to Bar Public Tracking of Leased Corporate Jet
Nov. 27 (Bloomberg) -- General Motors Corp., criticized by U.S. lawmakers for its use of corporate jets, asked aviation regulators to block the public’s ability to track a plane it uses.
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=afrKemH3i.2Y


non ci posso credere... e poi vi lamentate dell'Italia... ma gli USA sono ancora più marci :rolleyes:


:mad::-x:sorpresa:
 

ditropan

Forumer storico
mauronot67 ha scritto:
X Ditro....T Bond 1 ora

per essere salito tanto nulla da dire ... il 20/11 è stato poi il maggiore movimento giornaliero del t-bond da quando è stato creato.
Chi pensava che con tale movimento oramai fosse finito tutto e dovesse finalmente iniziare la discesa se lo ritrova di nuovo a contatto con i massimi, questa situazione non mi piace per niente ... tra l'altro i bonds usa con la scusa che la FED si stà comperando obbligazioni con i denari stampati nuovi di zecca noti che quest'ultimi si stanno slegando dagli indici ... sicchè vedi giornate in cui sale tutto, sia equity che bonds. :rolleyes:

... nin zò ... io non la vedo ancora finita stà manfrina.:rolleyes:

Certo è che se non si ferma qua il t-bond ce lo ritroviamo tra 135 e 138, prezzi che considero assolutamente folli ... ma questa è lo scenario possibile se t-bond continua a mantenersi a così stretto contatto con i massimi attuali. :rolleyes:

In altri tempi io a questi prezzi avrei shortato come un pazzo, ad oggi francamente ho qualche remora ... l'America è veramente messa male, le mp sono letteralmente crollate, il mercato crede seriamente a scenari di deflazione ... in questo contesto facile vedere i bonds a prezzi stile Jappy.

azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
approposito ... notiziola di servizio : per chi fà obbligazionario usa oggi si ricordi di rollare su marzo 2009, se non lo ha già fatto.
Oggi FND del contratto dicembre.
 

ditropan

Forumer storico
questo invece dovrebbe essere la proiezione grafica del famoso target a 127 sul t-note datomi da una persona alcuni giorni fa ...

... in effetti a vederlo così potrebbe pure starci.

azz2.jpg
 

shabib

Forumer storico
in USA , OGGI le grandi catene di negozi iniziano i SALDI :eek::eek:

ma se Bernakkio non butta i $ dall'elicottero , credo che dovranno regalare la roba .......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto