Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
ma guardate i commenti di oggi di RBS sulla BCE !!
CAXXO ! Quei falliti hanno ancora il coraggio di parlare e criticare la BCE !? OGGI, che sono stati rilevati dallo stato perchè insolventi !!!!!!!!!!!!! :wall::wall:

praticamente metà articolo è un virgolettato di RBS e l'altra metà di Goldman Sachs !


http://www.telegraph.co.uk/finance/...lls-for-immediate-and-drastic-rates-cuts.html

Jacques Cailloux, Europe economist at RBS, said the ECB is wading into treacherous waters with its latest rhetoric. "We're quite surprised by some of the comments. It is a very dangerous game for central banks to talk about running out of ammo," he said.
[...]
The shadow ECB is organized by Germany's business daily Handelsblatt. The meeting was held yesterday at RBS headquarters in London.
 

Metatarso

Forumer storico
:lol::lol::lol::up: certo non sono molto bravi a farsi amare....WE DON'T WANT Britain in the euro. gli servirebbe solo per scaricarci addosso i LORO debiti...
Questa è una.
Ma vi immaginate quella pletora di falliti che ha diritto di voto nella politica monetaria della BCE ? Che può diluire e contrastare la Bundesbank ?

Ma sì, tassi allo 0%, iperinflazioniamo anche noi come la FED e la BOE, e con i soldi ci puliamo il pupù, perchè LORO hanno la bolla immobiliare e delle carte di credito che stanno per esplodere. :rolleyes:

Ma che vadano afff**** questi british of my testicles :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
Non ho resitito, ho postato un commento al solito Ambrose Evans-Pritchard... per ora mi limito :D


Britain should join euro says Hong Kong's Tsang
Britain's efforts to hold on to sterling are doomed to failure in a global economy dominated by powerful currency blocs, said Hong Kong's leader Donald Tsang.
http://www.telegraph.co.uk/finance/...n-should-join-euro-says-Hong-Kongs-Tsang.html


mio commento a nome "stefano", pubblicato adesso:

I live in Italy, and I DON'T WANT Britain in the euro.
Please stay with your debased and collapsing pound, and your small economy based on a Ponzi scheme real estate bubble.
We are fine without you, we don't need a dead weight.
Please stay out of Europe.


Per ora mi limito.... ma non so se nei prossimi mesi resisterò a buttargli in faccia la loro vita :D :lol:

:lol::lol::lol:

forse è una guerra tra poveri ma.... MERDA a badilate in faccia ai british!!! :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
miei caVi:D,
è sempre meglio avere doppio passaporto, uno per il possibile pericolo , l'altro per non incorrere in kafkiani episodi ai vari consolati, ambasciate itagliane:down:

meta l'M16 se insisti ti farà trovare una testa di cavallo nel letto una di queste sere :D
 

dan24

Forumer storico
ma guardate i commenti di oggi di RBS sulla BCE !!
CAXXO ! Quei falliti hanno ancora il coraggio di parlare e criticare la BCE !? OGGI, che sono stati rilevati dallo stato perchè insolventi !!!!!!!!!!!!! :wall::wall:

praticamente metà articolo è un virgolettato di RBS e l'altra metà di Goldman Sachs !


http://www.telegraph.co.uk/finance/...lls-for-immediate-and-drastic-rates-cuts.html

Jacques Cailloux, Europe economist at RBS, said the ECB is wading into treacherous waters with its latest rhetoric. "We're quite surprised by some of the comments. It is a very dangerous game for central banks to talk about running out of ammo," he said.
[...]
The shadow ECB is organized by Germany's business daily Handelsblatt. The meeting was held yesterday at RBS headquarters in London.

chi critica la Bce fa solo bene perchè sono una massa di nobrains mentecatti fiji di bottana;)

se avessero tagliato l'anno scorso...forse oggi non avrebbero fatto questa figura di mer-da che stanno facendo..con un rialzo a Luglio e giù le braghe a Ottobre...dicembre ecc ecc....

cmq
il Bund a 126 quando ci arriva? :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
chi critica la Bce fa solo bene perchè sono una massa di nobrains mentecatti fiji di bottana;)

se avessero tagliato l'anno scorso...forse oggi non avrebbero fatto questa figura di mer-da che stanno facendo..con un rialzo a Luglio e giù le braghe a Ottobre...dicembre ecc ecc....

cmq
il Bund a 126 quando ci arriva? :-o

rekkia che fine avevi fatto:-?:D
 

Metatarso

Forumer storico
:lol::lol::lol:

forse è una guerra tra poveri ma.... MERDA a badilate in faccia ai british!!! :D
Hai ragione, sui forum è una guerra fra poveri, ma solo sui forum. Ma i giornali sono politicizzati, hanno i loro interessi, come il Telegraph che tutte le settimane da 2 o 3 anni pubblica articoli contro l'euro, e quella è una guerra fra ricchi.

E non mi dire che Goldman Sachs ed RBS che fanno in pubblico critiche alla BCE per screditarla, è una guerra fra poveri.... :X
Quella è la guerra ai massimi livelli, che come sai è sopra il potere politico... e noi popolo sfigato con i quattro risparmi che abbiamo, siamo ridotti che fra i due litiganti, dobbiamo fare il tifo per la Bundesbank e una politica monetaria antiinflazionistica :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto