Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
ieri sera intorno alle 17:00 sono andato long sul solito etf con posizione pari all'8% della posizione totale complessiva... ora sono più o meno in pari... però non so cosa fare... :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
appena è in guadagno io lo chiuderei Gipa, non è chiaramente ancora il momento


da un punto di vista puramente tecnico il mercato sta dicendo quello e tu hai ragione, ma io cerco di assimilare ai mercati anche un'analisi comportamentale data dai prezzi e dai volumi sui prezzi e quella fa piu resistenza...
Cioè non vorrei che questa discesa fosse stata fatta per far liquidare tutti i long che cavalcano i trend e per farli desistere ci danno dentro con una volatilità di brevissimo impressionante come visto sulla chiusura di seduta di ieri, scoraggiare la loro operatività per poter muovere i mercati con meno munizioni.
Non so... ci penso ancora un pokino e poi procedo. :)
 

quicksilver

Forumer storico
Attenzione questa cosa è importante vi consiglio di segnarvela:

http://www.bloggiando.com/scaricare-musica-mp3-gratis-da-google/20081122

Per chi non lo sà la "parent directory" è in pratica la cartella dove sono contenuti i file che compongono una pagina internet html, non è sempre accessibile ma a volte si trovano dei server che ne permettono l'accesso


ORA: immaginate di sostituire nell'esempio nel link sopra il nome della canzone con il titolo di un libro e di usare "pdf" o "doc" al posto di "mp3" e capirete perchè può essere molto utile

:cool:


p.s.
oltre all'avvertenza che è comunque illegale scaricare prodotti coperti dai diritti d'autore fare anche attenzione ai siti trappola che propinano virus, trojan e dealer
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Attenzione questa cosa è importante vi consiglio di segnarvela:

http://www.bloggiando.com/scaricare-musica-mp3-gratis-da-google/20081122

Per chi non lo sà la "parent directory" è in pratica la cartella dove sono contenuti i file che compongono una pagina internet html, non è sempre accessibile ma a volte si trovano dei server che ne permettono l'accesso


ORA: immaginate di sostituire nell'esempio nel link sopra il nome della canzone con il titolo di un libro e di usare "pdf" o "doc" al posto di "mp3" e capirete perchè può essere molto utile

:cool:


ho chiuso anche perchè adesso devo staccare anche se poco convinto però un gain anche se piccolo l'ho preso :)

Ora provo a vedere la cosa di cui sopra...
 

quicksilver

Forumer storico
:D:D:D

Ford: no al jet privato per Mulally, a Washington in auto
WASHINGTON (MF-DJ)--Le case automobilistiche stringono la cinghia, sperando di ottenere l'aiuto del Governo statunitense per affrontare l'attuale crisi finanziaria. Che sia tempo di tagli lo dimostra il fatto che il Ceo di Ford Motor, Alan Mulally, abbia deciso di recarsi a Washington in macchina piuttosto che con il jet dell'azienda, per presentare al Congresso il piano di riassetto attraverso prevede di far tornare la casa automobilistica alla redditivita'; una condizione necessaria per ricevere i fondi del Governo. Oltre a dimostrare di essere in grado di tornare a fare utili, le Big Three - Gm, Ford e Chrysler - dovranno anche cercare di riabilitare l'immagine del management, che e' stato accusato di aver sperperato anche nei periodi in cui il settore cominciava a passarsela male. In particolare, l'opinione pubblica non ha digerito che, per l'ultima audizione al Senato per chiedere gli aiuti statali, i tre amministratori delegati siano arrivati a Washington a bordo rispettivi jet aziendali. Nel corso della stessa audizione, il Ceo di Chrysler, Robert Nardelli, ha cominciato per primo manifestare l'intenzione di ridurre le spese, proponendo di tagliare il suo stipendio annuo alla cifra simbolica di 1 dollaro. Alla richiesta di un senatore se fossero disposti a fare lo stesso, i Ceo di Ford e Gm avevano risposto negativamente. Ma Mulally ha deciso comunque di dimostrare di aver intenzione di voler tagliare i costi e, come rende noto il suo portavoce, affrontera' un viaggio di 10 ore in macchina da Detroit a Washington per cercare di convincere il Congresso a salvare il gruppo dalla bancarotta.
 

Metatarso

Forumer storico
Attenzione questa cosa è importante vi consiglio di segnarvela:

http://www.bloggiando.com/scaricare-musica-mp3-gratis-da-google/20081122

Per chi non lo sà la "parent directory" è in pratica la cartella dove sono contenuti i file che compongono una pagina internet html, non è sempre accessibile ma a volte si trovano dei server che ne permettono l'accesso


ORA: immaginate di sostituire nell'esempio nel link sopra il nome della canzone con il titolo di un libro e di usare "pdf" o "doc" al posto di "mp3" e capirete perchè può essere molto utile

:cool:
sì, fico, ma il primo sito che ho trovato, mi scarica dei virus ! :lol:
http:// v-mp3. net
questo sito sembra avere tutta la discografia mondiale, poi quando clicchi su un brano ti scarica un .exe :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
la presentazione dei piani di gm ford e chrysler potrebbe essere, come fattore tempo, un buon punto

concordo, anche se è vero che dopo Citigroup il mercato in parte sconta questa operazione per cui potrebbe dare un contributo ma solo parziale...
Per il momento comunque ritengo che il minimo del 10 ottobre per gli internals espressi sui mercati USA sia un punto di minimo importante anche se in termini di prezzo non è stato il minimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto