Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island

:wall: in verità dovevo già comprarlo ma a forza di rinviare pensavo il caso malefico avesse deciso al posto mio, speso 85£ per un 19 LG , fazziamo un pò di comparazione prezzi , giusto per confermare la mia tesi che in itaglia son tutti ladri , felice di essere smentito:rolleyes:

100€, in effetti...
in italia un 19' economico è sui 120

...

Ps: volevo sapere una cosa: a casa ho un portatile....ed una Tv lcd 32 pollici è possibile attaccare il portatile alal Tv? meglio se wirelllesss

si
1228495837scotch.jpg

:D

stavolta mi son preso in anticipo il quarto di figura per ripagarmi il monitor:V:corna::sgrat: se rompe la r1 a 134,5 và a 134 , seeee e kicicrede:titanic:

Gipa, questa discesa non è seguita dalla discesa dell'euro/$ come quella dell'altra settimana, noti?

l'euro$ sta costruendo un box di accumulo ordinato tra 1,25 e 1,30
sullo spoore più o meno anche solo che son più pasticcioni e il box è più un parallelepipedo inclinato verso il basso

e infatti son stato q a prende subito, toccata la r1 son subito tornati gli acquisti e ha ripreso tutto, oltre le leggi della FIsiCA

Ps: volevo sapere una cosa: a casa ho un portatile....ed una Tv lcd 32 pollici è possibile attaccare il portatile alal Tv? meglio se wirelllesss

in genere le tv lcd moderne hanno una porta d'ingresso vga per usarle come monitor, quindi non dovrebbe essere un problema, la cosa migliore è che controlli che prese ha la tv dietro, meglio ancora se guardi il libretto istruzioni

per farlo wirless.... beh nulla è impossibile, ma certo non è una soluzione facile da trovare

quella di gengiskan è la piu affidabile comunque :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto