Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
in genere le tv lcd moderne hanno una porta d'ingresso vga per usarle come monitor, quindi non dovrebbe essere un problema, la cosa migliore è che controlli che prese ha la tv dietro, meglio ancora se guardi il libretto istruzioni

per farlo wirless.... beh nulla è impossibile, ma certo non è una soluzione facile da trovare





quella di gengiskan è la piu affidabile comunque :D

ok provo a sentire il mio negoziante:ciao:
 

Metatarso

Forumer storico
e rendimento del 10%, enel anche di più se conferma il dividendo
con i bot allo 0,0000034% ...
ENEL... zio bono... sono 3 mesi che dico che a 4 faccio l'OPA... ora che faccio ??? :rolleyes: il dividendo di novembre l'ha già dato, e l'ha confermato per 2 anni, roba del genere...
a 4 che caz sconta ? che non riesce più a rifinanziare il debito e azzera il dividendo per i prossimi 1000 anni ? che si scopre energia gratis dalle scorreggie ? :D


Tbronx: Rick Santelli ha dato come 2,5% l'estremo di compressione :-o


http://www.freecycle.org/group/Italy/Italy :-?
come sarebbe a dire un pianoforte a coda ???? lo regalano ??? :eek:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
chiedi a zilvio perchè sta scendendo:rolleyes::D
cmq c'è anche il pericolo che debba comprare l'altra parte di endesa

santelli và a cagar:D già siamo sul 3%, voglio la curva invertitaaa

in sti gruppi si dà tutto rigorosamente gratis:up: veru
 

Metatarso

Forumer storico
chiedi a zilvio perchè sta scendendo:rolleyes::D
cmq c'è anche il pericolo che debba comprare l'altra parte di endesa

santelli và a cagar:D già siamo sul 3%, voglio la curva invertitaaa

in sti gruppi si dà tutto rigorosamente gratis:up: veru
aaaaaa volevo dire il 10Y.... il 30Y non lo caca nessuno :D


enel boh, ed ENI ? stanno massacrando le utility, mi sembra prezzare una depressione. Una bolla al contrario. Quando tutti saremo convinti di questo nuovo paradigma :-o ci inchiappetteranno tutti al rialzo.


sorry ma i tuoi gruppi dove si dà tutto gratis non mi interessano :p:lol:
 

giomf

Forumer storico
.


Scusate sono ignorante .. prima le ..3... USD... CH... JPY... erano correlate
( valute carryate )..

... ora lo .. CH... si è scorrelato ...perchè... ?

Essendo quello, mi sembra, a tassi più bassi di tutti dovrebbe essere il più carryato ..
( se il carry c'è ancora ... )

Prima era così ... borse in salita ..... le 3 valute in discesa ... ( rispetto all' euro
e forse anche alle altre valute .. ) .... borse in discesa ... le 3 valute in salita ..
( fine del carry )...

Ora con le borse in discesa ... il ...CH....scende rispetto all' Euro... perchè ... ?
Cosa non capisco ... ?




.
 

Sharnin 2

Forumer storico
Un altro commento de -Il Compasso-

Il Baltic Dry Index indicato semplicemente come BDI, è un indice composito che esprime i costi di nolo marittimo per il trasporto di un paniere di merci secche dette “rifuse secche” quali grano, carbone, ferro, ecc. Questo sulle principali 24 rotte marittime.
Agli inizi di ottobre ha raggiunto e superato per la prima volta quota 11.000 punti, per poi crollare a meno di 1000 punti (oggi sta a 666), arrivando a perdere più dell' 94% rispetto ai massimi!
Chi segue questo indice sa che ha una correlazione strettissima con l’andamento dei prezzi degli alimentari e degli indici di produzione industriale, la sua correlazione è molto più “marcante" per l’Asia e l’America che per l’Europa .
La situazione attuale indica che i trasporti marini sono “calati a picco“ in una crisi di cui non si vede il fondo, altro che crisi finanziaria.
Il BDI è il mio indicatore preferito, esso rappresenta una sintesi dell’economia globale, attualmente il DRI ci dice “CRISI NERA” senza appello.
Aspettate i primi mesi del 2009 e vedrete migliaia di navi all’ancora nei porti o in alcuni casi semplicemente abbondonate e spiaggiate in qualche insenatura, ma è inutile dirlo, la gente non ci crederà finche non le vedrà queste cose.
Se ho tempo proverò a spiegarvi l'incredibile paradosso che può generare un DRI a valori bassissimi, specialmente per i trasporto di alimentari.
Si potrà avere, in una stessa nazione, da una parte migliaia di tonnellate di alimenti buttati letteralmente in discarica e gente che magari muore di fame nelle grandi città.
 

quicksilver

Forumer storico
Un altro commento de -Il Compasso-

Il Baltic Dry Index indicato semplicemente come BDI, è un indice composito che esprime i costi di nolo marittimo per il trasporto di un paniere di merci secche dette “rifuse secche” quali grano, carbone, ferro, ecc. Questo sulle principali 24 rotte marittime.
Agli inizi di ottobre ha raggiunto e superato per la prima volta quota 11.000 punti, per poi crollare a meno di 1000 punti (oggi sta a 666), arrivando a perdere più dell' 94% rispetto ai massimi!
Chi segue questo indice sa che ha una correlazione strettissima con l’andamento dei prezzi degli alimentari e degli indici di produzione industriale, la sua correlazione è molto più “marcante" per l’Asia e l’America che per l’Europa .
La situazione attuale indica che i trasporti marini sono “calati a picco“ in una crisi di cui non si vede il fondo, altro che crisi finanziaria.
Il BDI è il mio indicatore preferito, esso rappresenta una sintesi dell’economia globale, attualmente il DRI ci dice “CRISI NERA” senza appello.
Aspettate i primi mesi del 2009 e vedrete migliaia di navi all’ancora nei porti o in alcuni casi semplicemente abbondonate e spiaggiate in qualche insenatura, ma è inutile dirlo, la gente non ci crederà finche non le vedrà queste cose.
Se ho tempo proverò a spiegarvi l'incredibile paradosso che può generare un DRI a valori bassissimi, specialmente per i trasporto di alimentari.
Si potrà avere, in una stessa nazione, da una parte migliaia di tonnellate di alimenti buttati letteralmente in discarica e gente che magari muore di fame nelle grandi città.


Gipa ha gia spiegato, da parte mia sarebbe bene dire a questo signore di non raccontar cagate
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
la filosofia non è quella di scrokkare ma quella di evitare di ingolfare le discariche di cose riutilizzabili, quick se vedessi cosa buttano questi e nonostante tutto la maggior parte da persone sensibili le danno ai negozietti delle charity , alle fondazioni anti-tumore , pro-ospedale locale etc

stanno cercando a tutti i costi di mettere sù una specie di rally di natale
 

Users who are viewing this thread

Alto