Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island

la filosofia non è quella di scrokkare ma quella di evitare di ingolfare le discariche di cose riutilizzabili, quick se vedessi cosa buttano questi e nonostante tutto la maggior parte da persone sensibili le danno ai negozietti delle charity , alle fondazioni anti-tumore , pro-ospedale locale etc

stanno cercando a tutti i costi di mettere sù una specie di rally di natale
Bello. Tempo fa cercavo dei computer vecchi da sciacallare, e mica ne ho trovato... qui dalle mie parti, nelle isole ecologiche sono organizzatissimi... la roba buona (mobili, ecc) viene "smistata" con gli amici e amici degli amici, e viene rivenduta...
e nelle discariche, ciò che entra non può uscire, così viene tutto portato nei consorzi e fatto a pezzi... roba da matti...

hai shortato sto benedetto bronx ? :D
sul Bund c'è un testa spalle ribassista da manuale :eek:

1228509422censored.gif

sono entrato in silenzio stampa, meno scrivo c@g@te meglio è:V:D

Bello. Tempo fa cercavo dei computer vecchi da sciacallare, e mica ne ho trovato... qui dalle mie parti, nelle isole ecologiche sono organizzatissimi... la roba buona (mobili, ecc) viene "smistata" con gli amici e amici degli amici, e viene rivenduta...
e nelle discariche, ciò che entra non può uscire, così viene tutto portato nei consorzi e fatto a pezzi... roba da matti...

/quote]

hanno appena messo un annuncio di un monitor da 19 , mi stavo sparando:D per fortuna poi ha aggiunto che era crt , il che è buono ok per i pc muletto

peccato non esserci stato perchè questa è stata una seduta telefonata... news pessime e rimbalzo classico....

Gipaaaaa !
hai novità sui rapporti fra shadow banking system e banche centrali ?
Leggevo questo:

http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/bondsNews/idITL58356220081205
PUNTO 1-Debito,allargamento spread non per timori su Italia-Bini
[...]
Bini Smaghi ha poi contestato le stime del capo economista di Deutsche Bank che prevede una contrazione fino al 4% per la Germania nel 2009.

"Non voglio commentare previsioni fatte da economisti di banche che francamente forse non hanno tutta la credibilità per farlo, visto quello che è successo negli anni precedenti. Forse hanno anche un conflitto d'interessi", ha detto Bini Smaghi.

Il banchiere ha ricordato le stime della Bce sull'area dell'euro per l'anno prossimo: "Una riduzione del Pil di mezzo punto e poi verso la seconda meta',fine anno una lieve ripresa".

mi fa ridere, ma non vorrei che ci fosse anche una battaglia fra le varie banche e la BCE, una specie di ricatto del tipo "noi non prestiamo ai clienti se voi della BCE non ci date soldi a tasso zero" :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto