Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island

Io non Mi sopporto più. Un mese e mezzo che seguivo con scrupolo tutte le regolette...Mi davo uno stop per le operazioni sbagliate e lasciavo correre i profitti. Oggi no. L'ho capito quasi subito che la posizione è sbagliata ma non riesco ad uscire. Potevo farlo senza gain ma senza perdita diverse volte e invece no...Sto lasciando correre un loss. Che faccio? Mi pesto le dita? Mi tiro i capelli? Vabbè, domani è un altro giorno...Può darsi che ne esca benissimo...sigh, mi sento irrecuperabile! :(

Ciao banda.
coraggio Maria cara , non sentirti in colpa...purtroppo capita a tutti di sbagliare - invece va avanti con disciplina , non fidarti del mercato ma assecondalo e metti gli stop...e consigliati con qualcuno bravo qui dentro in mp , che ne vedo tanti;)

io ora me ne vo' tra la neve ci rivediamo ;) in c.lo alla balena:D

ostia, la Honda lascia la formula 1 :eek: finito i soldi pure loro ?:eek:

Avete visto Porta A PorCa ieri sera ?
io mi chiedo: Tremonti, con quale nickname scrive su questi forum ? :D
Su Lehman Brothers ha detto:"eh ma nessuno ha capito perchè l'hanno fatta fallire, prima salvano tutti, e qui e là, poi fanno saltare Lehman, poi salvano di nuovo tutti... io una idea me la sono fatta, ma è meglio che non la dica" :eek: :D

Stoppato. Inutile dirvi che l'ho fatto sui quasi massimi...:sad:
Vabbè, ci ho rimesso i gain realizzati in 10 giorni (ore e ore sul pc). Spero che mi serva da lezione...stavo procedendo con troppa sicurezza (o presuntuosità). Però, a mia discolpa, anche il mercato sembrava darmi sempre ragione...:lol:
Byeee, tnks a tutti per le risposte. :)

coraggio Maria cara , non sentirti in colpa...purtroppo capita a tutti di sbagliare - invece va avanti con disciplina , non fidarti del mercato ma assecondalo e metti gli stop...e consigliati con qualcuno bravo qui dentro in mp , che ne vedo tanti;)

io ora me ne vo' tra la neve ci rivediamo ;) in c.lo alla balena:D

Beato te...per ora mi dovrò accontentare della pioggia! Divertiti :up:

.

. . . Che notizia c'è stata per andar ancora più a picco .. ? ( indice nostrano )

. . . . A proposito delle 3 valute Carryate .. ( JPY , CH , USD )
perchè oggi il CH peggiora sull’ Euro ..mentre le altre 2 fanno naturalmente l’ opposto ..?
( fase di discesa dell’ equity)

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto