Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)
Dan, son sincero...non è semplice...ti dico solo che se torna per 30' sopra 1.2270, mollallo subito perchè prosegue, mentre sotto c'è mezza figura
circa 1.2210 .
Questo è il mio pensiero.
Dan, son sincero...non è semplice...ti dico solo che se torna per 30' sopra 1.2270, mollallo subito perchè prosegue, mentre sotto c'è mezza figura
circa 1.2210 .
Questo è il mio pensiero.
poi con calma ....ci tiriamo fuori qualche analisi fatta bene caro ghibli...perchè questo future è una miniera d'oro....ma su time frame bassi è ostico da seguire......
comunque ci provo...ma se voglio fare qualche cosa di più si 10 tick..dovrei riuscire a legarmi la manina...minkia....
mi scordo sempre che con easy screen posso inserire lo stop..quindi quando vado in gain..dovrei farlo correre e inserire lo stop in pari e poi adeguarlo..come fa fleu.....
poi con calma ....ci tiriamo fuori qualche analisi fatta bene caro ghibli...perchè questo future è una miniera d'oro....ma su time frame bassi è ostico da seguire......
Concordo in tutto!!
Solo che in 6 minuti, comprensivi di apertura char, cambio di frame, analisi e risposta,SE ci becco , mi offri la prima birra al rifugio!!
Concordo in tutto!!
Solo che in 6 minuti, comprensivi di apertura char, cambio di frame, analisi e risposta,SE ci becco , mi offri la prima birra al rifugio!!