T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Grazie Fleur - vediamo come gli va l'asta del 5 anni ... io sono scettico ma non vorrei dare un'opinione condizionata dal fatto che sono corto :rolleyes: - secondo Bloomberg l'asta non piace molto, inoltre bisogna vedere che fanno i giapponesi (secondo me si comprano il Nikkei...)

dan24 ha scritto:
ecco levati dai maroni :lol:

sono ancora qui che traffico con il book

ho inserito un ordine di vendita sul dax a 113.91 invece che sul bund :lol: :lol: , meno male che non me lo ha preso :-D

exe bund ora a 92. eh eh eh

fuori dai maroni :P

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ecco levati dai maroni :lol:

sono ancora qui che traffico con il book

ho inserito un ordine di vendita sul dax a 113.91 invece che sul bund :lol: :lol: , meno male che non me lo ha preso :-D

exe bund ora a 92. eh eh eh

fuori dai maroni :P

108921689335.gif

meno male che ci siete ad allietarmi la giornata .... :lol:

gastronomo ha scritto:
Grazie Fleur - vediamo come gli va l'asta del 5 anni ... io sono scettico ma non vorrei dare un'opinione condizionata dal fatto che sono corto :rolleyes: - secondo Bloomberg l'asta non piace molto, inoltre bisogna vedere che fanno i giapponesi (secondo me si comprano il Nikkei...)

le ultime aste hanno sempre avuto un sacco di compratori esteri, oltre il 50% , se va male oggi è un bel botto

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:

le ultime aste hanno sempre avuto un sacco di compratori esteri, oltre il 50% , se va male oggi è un bel botto

di solito non fanno scendere un pò il t-bond prima dell'asta?

testina di prosciutto a rosto shorta pure te...e facci compagnia una volta over :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto