Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)
Grazie Fleur - vediamo come gli va l'asta del 5 anni ... io sono scettico ma non vorrei dare un'opinione condizionata dal fatto che sono corto - secondo Bloomberg l'asta non piace molto, inoltre bisogna vedere che fanno i giapponesi (secondo me si comprano il Nikkei...)
Grazie Fleur - vediamo come gli va l'asta del 5 anni ... io sono scettico ma non vorrei dare un'opinione condizionata dal fatto che sono corto - secondo Bloomberg l'asta non piace molto, inoltre bisogna vedere che fanno i giapponesi (secondo me si comprano il Nikkei...)