T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Mister Black ha scritto:
incredibile :eek:

ben 8 pagine, dico otto in manifesta violazione contrattuale.

tenete presente che dalla 10 pagina di non rispetto degli accordi ,comincerò a bannare a casaccio un utente del post .

uno a pagina vuota finchè non si rientra nell'ordine concordato :evil: :evil:

il giorno che Mr Black cambia la sua firma
la prendo io!

Caro Mister Black
con la presente sono a chiedere una rigogoziazione del dettame contrattuale da Lei testè menzionato;
al fine di garantire la sopravvivenza integrale del gruppo, da ora e più oltre definito "bbbbanda", propongo che venga considerata la media delle foto, e non la loro mera apparizioni ogni pagina.
Le precedenti sezioni penso che abbiano giustificato, per qualità e quantità, la corretttezza della mia richiesta, che ritengo possa essere favorevolmente accolta in tempi brevi.

Mi è gradita l'occasione per porgerLe cordiali saluti

F4F

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
una mia riflessione che vorrei condividere con voi, meglio se commentata

Dan diceva che la macroeconomia non serve per tradare

faccio un esempio
sono a Milano, devo andare a Lecco = devo andare a nord
ma per uscire di casa, la porta di ingresso è rivolta a sud
se insisto ad andare a nord, batto contro il muro
ma se esco di casa e poi continuo dritto, mi allontano dal mio obiettivo

sintesi
la tattica è diversa dalla strategia
i movimenti di breve e quelli di lungo sono correlati, ma non necessariamente in ogni momento
i movimenti di lungo 'dominano', ma seguire solo loro può essere pericoloso

commenti apprezzati

ribadisco il concetto: i mercati finanziari anticipano sempre (è sempre stato) l'andamento dell'economia di almeno 6-8 mesi cioè il prezzo di oggi riflette tutte le notizie macro e micro (se parliamo di titoli singoli) disponibili in dato istante x.

e questo possiamo dire che è un dato di fatto? ok ma chi ci dice che non sopravvenga uno shock nel frattempo? oppure un nuovo dato macro non turbi quelle che sono le idee comuni.....prendiamo esempio lo scoppio della guerra in iraq...paventato per mesi e mesi ha fatto scendere gli indici ai mini di marzo dell'anno scorso...lo scoppio della prima bomba ha innescato il cambiamento di trend....era tutto previsto dai dati macro? non penso....forse sono più importanti per tradare i titoli di stato oppure le valute ma anche qui avrei da ridire....ed è stato evidente il fatto che l'euro che davano tutti per spacciato non ha mollato anzi si sta rafforzando di nuovo...

io continuo a pensare che una cosa è fare congetture analisi guardare i dati ecc un'altra tradare....anche con orizzonti temporali più ampi dell'intraday.

tutto qui :)

un problema di fondo resta quello della definizione di trend e quindi di inversione del trend stesso

esatto anzi perfetto..perchè analizzare un grafico "già fatto" è semplice...si individua i canali le trend line...tutto chiaro...ma poi? poi tradare il futuro perchè quello facciamo...(tradare l'incognito) è altra cosa....e la macroeconomia di certo non aiuta in questo...anzi crea più confusione che altro..ricordo i periodi di orso...quello vero...che anche quando uscivano notizie buone scendeva ugualmente..il contrario ora....
sarà..siccome ne ho studiate parecchio di fandonie..preferisco tradare non le notizie ma ciò che vedo..ogni tanto vedo bene ogni tanto peggio e mi tocca rincorrere...

va be arrivao io il bund risale? :cry:

quote pazzo...

Dan
la difficoltà di trovare il trend e di capire con la AT
è il motivo della mia firma:
difficile trovare il gatto nero nella stanza buoia, soprattuttose il gatto nero non c'è

f4f ha scritto:
il giorno che Mr Black cambia la sua firma
la prendo io!

Caro Mister Black
con la presente sono a chiedere una rigogoziazione del dettame contrattuale da Lei testè menzionato;
al fine di garantire la sopravvivenza integrale del gruppo, da ora e più oltre definito "bbbbanda", propongo che venga considerata la media delle foto, e non la loro mera apparizioni ogni pagina.
Le precedenti sezioni penso che abbiano giustificato, per qualità e quantità, la corretttezza della mia richiesta, che ritengo possa essere favorevolmente accolta in tempi brevi.

Mi è gradita l'occasione per porgerLe cordiali saluti

F4F

:lol: :lol: F4F Lei è nominato di ufficio avvocato difensore della BBBAAANDA :-D :-D

Mister tiè sono inbannabile IO :-D (con un avvocato così :lol: )

faccia poco il furbo dan e si ravveda a postare come da contratto. io entro anche sui suoi post

Mr Black :lol: :lol:

Mister Black ha scritto:
f4f ha scritto:
Caro Mister Black

personalmente non sarei intenzionata a rigogoziare nulla :) , ma farò presente della sua accorata e compita richiesta nel prossimo consiglio di amministrazione di Investire oggi. :-D

non credo verrà approvata tale Sua.

cordialmente.

la ringrazio per la cortese considerazione
in caso di rifiuto, sarei disposto a venire ad esporre la questione di persona,
magari accompagnato dal mio legale, di cui allego foto

1089285746zero-a6m2-m21-99bestwow.jpg
1089285782zm02.jpg

Mister Black ha scritto:
dan24 ha scritto:
MISTER
1089285138bow.gif
però deve ammettere che dopo le 18 ci scateniamo :-D

non acceto scusanti. Lei sarà il primo della lista, visto che posta sempre immagini riciclate come l'orso e la compagna. :)

non potete affidare al solo Lupin e Ditropan l'onore del post. :-D

poi quell'immagine dell'orso è la sintesi della mia vita borsistica...che ci devo fare ? :lol:

poi potrebbe pure partecipare...invece di passare ogni sera a copiare sul suo hard disk le decine di immagine a dir poco sconce...postate qui che hanno fatto scappare le poche donne (meravigliose donne) che ci venivano a trovare :-D

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
una mia riflessione che vorrei condividere con voi, meglio se commentata

Dan diceva che la macroeconomia non serve per tradare

faccio un esempio
sono a Milano, devo andare a Lecco = devo andare a nord
ma per uscire di casa, la porta di ingresso è rivolta a sud
se insisto ad andare a nord, batto contro il muro
ma se esco di casa e poi continuo dritto, mi allontano dal mio obiettivo

sintesi
la tattica è diversa dalla strategia
i movimenti di breve e quelli di lungo sono correlati, ma non necessariamente in ogni momento
i movimenti di lungo 'dominano', ma seguire solo loro può essere pericoloso

commenti apprezzati

ribadisco il concetto: i mercati finanziari anticipano sempre (è sempre stato) l'andamento dell'economia di almeno 6-8 mesi cioè il prezzo di oggi riflette tutte le notizie macro e micro (se parliamo di titoli singoli) disponibili in dato istante x.

e questo possiamo dire che è un dato di fatto? ok ma chi ci dice che non sopravvenga uno shock nel frattempo? oppure un nuovo dato macro non turbi quelle che sono le idee comuni.....prendiamo esempio lo scoppio della guerra in iraq...paventato per mesi e mesi ha fatto scendere gli indici ai mini di marzo dell'anno scorso...lo scoppio della prima bomba ha innescato il cambiamento di trend....era tutto previsto dai dati macro? non penso....forse sono più importanti per tradare i titoli di stato oppure le valute ma anche qui avrei da ridire....ed è stato evidente il fatto che l'euro che davano tutti per spacciato non ha mollato anzi si sta rafforzando di nuovo...

io continuo a pensare che una cosa è fare congetture analisi guardare i dati ecc un'altra tradare....anche con orizzonti temporali più ampi dell'intraday.

tutto qui :)

un problema di fondo resta quello della definizione di trend e quindi di inversione del trend stesso

esatto anzi perfetto..perchè analizzare un grafico "già fatto" è semplice...si individua i canali le trend line...tutto chiaro...ma poi? poi tradare il futuro perchè quello facciamo...(tradare l'incognito) è altra cosa....e la macroeconomia di certo non aiuta in questo...anzi crea più confusione che altro..ricordo i periodi di orso...quello vero...che anche quando uscivano notizie buone scendeva ugualmente..il contrario ora....
sarà..siccome ne ho studiate parecchio di fandonie..preferisco tradare non le notizie ma ciò che vedo..ogni tanto vedo bene ogni tanto peggio e mi tocca rincorrere...

va be arrivao io il bund risale? :cry:

quote pazzo...

Dan
la difficoltà di trovare il trend e di capire con la AT
è il motivo della mia firma:
difficile trovare il gatto nero nella stanza buoia, soprattuttose il gatto nero non c'è

è così...solo sul passato è facile trovare il trend ...ecco perchè preferisco lo short contro trend..più facile capire quando la massa vuole incassare che il contrario.. :)

spero.lo.0.15% ha scritto:
ritornato or ora dal disbrigo di pratiche :-x

e che succede ? appena 10 tick ?
non avete soffiato all'ingiu' eh?ci deve essere qualche infiltrato long :D

mi sa che se e dico se facesse 73 valuterei un uscita (vedendo sempre il contesto )...sempre 10 tick puliti sono...

magari gli viene una salite acuta dopo le 14.30 :(

che dite ?

voi siete troppo seri..disquisite su temi importanti dove un povero neofita non riesce a entrare..pero' sono interessanti :D
continuate.. :)

si sparano quazzate :-D

io sono uscito come detto sopra a 82..poca roba...però non mi convince per niente..pronto a rientrare comunque sul dato se vanno a caccia di stop sopra i 114

no Dan dai
non chiediamo sconti

sto rigogoziando il contratto e ritengo la proposta verrà accettata
perchè sai...
Argema è il CEO qui...

Users who are viewing this thread

Back
Alto