T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

considerata la giornata di ca.cca con la chiusura sul bund a 113.94 è ancora andata bene...vediamo che fa US adesso, ma il problema è che se il cambio non molla si fà fatica - domani non ci sono dati, per cui siamo in balia di quello che vorranno fare i signori del vapore...ossia monetizzare o far partire le stop - mi mantengo ottimista perchè i fondamentali per salire ancora non li vedo, potrebbero inoltre alleggerire in previsione dei dati della prossima settimana e per "chiudersi" contemporaneamente con una seduta positiva sull'azionario - vedremo... a domani :)

gastronomo ha scritto:
considerata la giornata di ca.cca con la chiusura sul bund a 113.94 è ancora andata bene...vediamo che fa US adesso, ma il problema è che se il cambio non molla si fà fatica - domani non ci sono dati, per cui siamo in balia di quello che vorranno fare i signori del vapore...ossia monetizzare o far partire le stop - mi mantengo ottimista perchè i fondamentali per salire ancora non li vedo, potrebbero inoltre alleggerire in previsione dei dati della prossima settimana e per "chiudersi" contemporaneamente con una seduta positiva sull'azionario - vedremo... a domani :)

se per te è stata una giornata di cac.ca io che dovrei dire !!!

1089308547azz.jpg

... sorridi alla vita che con domani il futuro sarà migliore !!! :) :) :) :)

... sorridi alla vita che con domani il futuro sarà migliore !!! :) :) :) :)[/quote]

concordo :) - a domani, e ci pregeranno di comprare il bund a 113 :lol: :lol: :lol:

Intanto iniziamo a vedere i sorci verdi !!!! :lol: :lol: :lol:
[/quote]

domani i sorci verdi glieli facciamo vedere noi, e se non è domani pazienteremo un pò... ma alla fine anche i più buoni si in.cazzano !
E intanto il Treasury non tiene, malgrado l'azionario fiacco...indicatori tutti in ipercomprato, prima o poi arriva la sverniciata...seduti lungo il fiume :-o ..., buona serata :)

buon giorno...che testine che siete...però ringrazio Gastro...NOOOOO....e Lupinnn....che mi stava per far schiantare in un pino ieri con l'sms del bund a 118,90 va vada via al chiul terun :-D

la suina a 1,24 che ci fa?

ieri ho sbagliato la media che è 1,2340 neanche un prezzaccio se stornasse la vitella...eura...

bund preciso sul 50% se rompesse dritto in area 114,50 dove ci passa una bella statica e 61.8%...al ribasso la t-line blu piccola tiene al rialzo il movimento...solo a rottura di area 60/58 attesi spazi id discesa fino a 34 e poi verso la parte bassa del canalino rialzista. però è dura...mi basterebbero 50 ticks :-D

1089350548bund.png

andrea scusa ma il mini crude quando scade non lo ricordo più...ad agosto quando?...azz 40,50 di massimo quasi quasi inizio a farti compagnia... :-D

possibile che vi svegliate sempre dopo le 10 la mattina? ho deciso da lunedì vi faccio da sveglia io...mi date i Vs numeri di telefono ed alle 6 vi chiamo tutti.....si batte la fiacca ed io spingere in giù da solo...tiè

1089354248asiaargentook_20030402grx_03.jpg

festeggio la 100°

Users who are viewing this thread

Back
Alto