T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90) (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Noooo ha scritto:
ciubecca ha scritto:
me ne vo ciao a domani fate i bravini ... ce mi son dovuto assentare un attimo continuimo domani ciao ...

nooooo bambina mia occhio che qua è pieno di cattivi elementi :smile: :-D


vero papy..... :love: :love:

ma io adoro i pessimi elementi :smile:


grazie cara :lol: :lol:

ma guardati allo specchio , ando vai? :D
1088083342yoda-4.jpg
 

dan24

Forumer storico
fleu avete fatto scappare tutte le donne del 3d....io almeno anche se ho 3222 anni li porto bene :lol:
 

dan24

Forumer storico
azz non mi hanno preso a 10432...va be allora lo devo distruggere e portare a 10420 lo ha voluto lui :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
fleu avete fatto scappare tutte le donne del 3d....io almeno anche se ho 3222 anni li porto bene :lol:

mmm cosa tristemente vera , salvina e maria disperse , Noooo con oscuro fidanzato , oggi ho visto sul forum tali elisabeth e silvia80 vediamo se riusciamo a rimorchiarle :lol:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
fleu avete fatto scappare tutte le donne del 3d....io almeno anche se ho 3222 anni li porto bene :lol:

mmm cosa tristemente vera , salvina e maria disperse , Noooo con oscuro fidanzato , oggi ho visto sul forum tali elisabeth e silvia80 vediamo se riusciamo a rimorchiarle :lol:

che fidanzato? none
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
fleu avete fatto scappare tutte le donne del 3d....io almeno anche se ho 3222 anni li porto bene :lol:

mmm cosa tristemente vera , salvina e maria disperse , Noooo con oscuro fidanzato , oggi ho visto sul forum tali elisabeth e silvia80 vediamo se riusciamo a rimorchiarle :lol:

che fidanzato? none

bon alor devo rimpinguare il mio harem ieri mi è scappata una giapponesina :-o
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
fleu avete fatto scappare tutte le donne del 3d....io almeno anche se ho 3222 anni li porto bene :lol:

mmm cosa tristemente vera , salvina e maria disperse , Noooo con oscuro fidanzato , oggi ho visto sul forum tali elisabeth e silvia80 vediamo se riusciamo a rimorchiarle :lol:

che fidanzato? none

bon alor devo rimpinguare il mio harem ieri mi è scappata una giapponesina :-o

ma statte bono che tra poco altro che harem hai :)
 

Users who are viewing this thread

Alto