T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Azzo che culo della ma@@@@a che ho in questo periodo !!! il corn ha chiuso a 267,25 ... sono già in gain di 162,5$ !!!! :eek: :eek: :eek: :D
1088706970022.gif

ragazzi io stacco ciao a domani !!!

gastronomo ha scritto:
Ciao Ditro, buona serata :)

ciao buona serata anche a te ... son tornato per dare un'occhiatina al pertolio .... bene bene ora nel serale batte 38,6 ... son già in guadagno.

Beato chi mi ha seguito ... Dan se non mi sei entrato corto pure tù domani ti mozzo le dita !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol:

1088710262azz.jpg

Buongiorno a tutti :)
oggi alle 14.30 nonfarm payrolls, attesi 250000 (da 248000), la forchetta di attese va da 160 a 310mila, e alle 16.00 factory orders, attesi -0.7% (da -1.7%), la forchetta va da -1.6% a +1.3%

gastronomo ha scritto:
Buongiorno a tutti :)
oggi alle 14.30 nonfarm payrolls, attesi 250000 (da 248000), la forchetta di attese va da 160 a 310mila, e alle 16.00 factory orders, attesi -0.7% (da -1.7%), la forchetta va da -1.6% a +1.3%

ciao gastro :)

potresti spiegare a un neofita la relazione che esiste con i bund ? cioe' salgono se ...scendono se... e che cacchio sono 'ste payrolls ? :( :D

grazie anticipate

ed intanto il bund picchia la cabesa di nuovo sui 113,34...ummm io non mi fido a shortarlo oggi.....sbaglierò...ma preferisco attendere l'uscita dei dati..

Livelli sul bund per oggi
pivot 113.13
r3 113.83
r2 113.48
r1 113.34
s1 113.00
s2 112.78
s3 112.43

tecnicamente continua a sembrarmi più da vendere ma ... stamattina devo uscire, così non faccio boiate, e sui dati vediamo dove metterci

potresti spiegare a un neofita la relazione che esiste con i bund ? cioe' salgono se ...scendono se... e che cacchio sono 'ste payrolls ? :( :D

grazie anticipate[/quote]

il dato di nonfarm payrolls esprime la variazione nel numero di occupati nel settore non agricolo: significa in soldoni che più alto è questo numero, maggiore è il numero di posti di lavoro creati - una maggior occupazione significa economia più forte e consumi più elevati, quindi 1. se l'economia sta bene, l'impatto di rialzi sui tassi può essere assorbito meglio (quindi le mani della FED per rialzare sono più libere) e 2. più consumi lasciano sempre temere più inflazione (e quindi, nuovamente, per contenerla si usa la leva monetaria).

gastronomo ha scritto:

grazie anticipate

il dato di nonfarm payrolls esprime la variazione nel numero di occupati nel settore non agricolo: significa in soldoni che più alto è questo numero, maggiore è il numero di posti di lavoro creati - una maggior occupazione significa economia più forte e consumi più elevati, quindi 1. se l'economia sta bene, l'impatto di rialzi sui tassi può essere assorbito meglio (quindi le mani della FED per rialzare sono più libere) e 2. più consumi lasciano sempre temere più inflazione (e quindi, nuovamente, per contenerla si usa la leva monetaria).[/quote]

quindi e correggimi se sbaglio :ops: piu' occupati= piu' inflazione=aumento tassi = bond e quindi bund? giu' ?
ho sbagliato lo so :D

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto