T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

Ciao Andrea, grazie e sinceri complimenti per quello che hai fatto e stai facendo nel sito nulle commodities - ho letto tutto, è molto interessante, mi sono fatto abilitare per poter operare - più tardi uscirò a rovistare in libreria - il bombay index ci aspetta :lol: :lol: :lol:

gastronomo ha scritto:
Ciao Andrea, grazie e sinceri complimenti per quello che hai fatto e stai facendo nel sito nulle commodities - ho letto tutto, è molto interessante, mi sono fatto abilitare per poter operare - più tardi uscirò a rovistare in libreria - il bombay index ci aspetta :lol: :lol: :lol:

se mi dai un pò di tempo finisco le 3 sezioni in cui compaiono solo i titoli e che sono molto importanti !!! :)

... adesso stacco a dopo.

ma chi me l'ha fatto fare a tornare dal mare per vedere sto deserto :D
messo gli allarmi sul minifib campanacce se va sopra 28220, trombe dell'inferno se sotto 28180 vado a dormire per un paio di ore
10890340271079608973dorme.gif

Fleursdumal ha scritto:
messo gli allarmi sul minifib campanacce se va sopra 28220, trombe dell'inferno se sotto 28180 vado a dormire per un paio di ore

sei short sul minifibbete? urca

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

sei short sul minifibbete? urca

no ho gli ordini impostati al superamento di questi livelli cardine :-o
ho messo il gossip su ciubebba nel caffè , se hai / avete sotto mano gli sviluppi del caso CACACE / CIUBEBBA postate pure :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto