T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90)

grafico delle Beate ushe :)

5 anni

big.chart

flash sull'anno

big.chart

chissà come mai si raddrizza solo sotto natale :babbo:
notare i volumi del periodo :)

Fleursdumal ha scritto:
andrè perchè quando salvo una immagine dal web adesso winzozz me le salva solo come bitmap e non come jpeg o gif? c'è qualche settaggio che si è incasinato e se si quale?

non mi mandare male altrimenti vengo lì e ti strappo la testa come al polpo e poi ti arriccio :smile: :D

... rieccoci bbanda ....

click con il tasto destro e seleziona salva con nome ... dovrebbe metteri in automatico il formato gif che è poi il formato originale dell'immagine che io ho postato. :)

arseniolupin ha scritto:
grafico delle Beate ushe :)

chissà come mai si raddrizza solo sotto natale :babbo:
notare i volumi del periodo :)

:eek: :eek: :eek: ... ma cosa mi combinate ? ... non posso lasciarvi soli 5 minuti che mi andate alla ricerca di azioni sulle baldracche !!!

Io vi ho detto di trattare le "Vacche" nò le "baldracche" !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D

.... vabbè ho capito và .....

... beccatevi questa ..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
108868434620020422ft_big.jpg

... e poi questa ....
108868440120020430ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
andrè perchè quando salvo una immagine dal web adesso winzozz me le salva solo come bitmap e non come jpeg o gif? c'è qualche settaggio che si è incasinato e se si quale?

non mi mandare male altrimenti vengo lì e ti strappo la testa come al polpo e poi ti arriccio :smile: :D

... rieccoci bbanda ....

click con il tasto destro e seleziona salva con nome ... dovrebbe metteri in automatico il formato gif che è poi il formato originale dell'immagine che io ho postato. :)

niente da fà , me le salva solo come bitmap , fino a qualche gg invece le salvava jpeg , gif o come cacchio erano postate, chissà che minchia gli è successo

... ecco ve lo posto pure questo è il future sulle vacche !!!

1088684733azz.jpg

questa invece si contratta solo con la diretta interessata ... e basta ... non centra niente col mercato !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D
108868486220030317.jpg

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

... rieccoci bbanda ....

niente da fà , me le salva solo come bitmap , fino a qualche gg invece le salvava jpeg , gif o come cacchio erano postate, chissà che minchia gli è successo

strano .... che browser usi ? IE forse ? .... prova usando un'altro browser ... chessò mozilla per esempio. :)

firefox lo sto sperimentando su un altro pc, ieri è uscita la nuova versione 0,91 però ho dei problemi per sta cacchia di incompatibilità tra la zozzeria di mjvm e la java di sun , per cui per alcuni cose son costretto ad usare ancora ie

Fleursdumal ha scritto:
firefox lo sto sperimentando su un altro pc, ieri è uscita la nuova versione 0,91 però ho dei problemi per sta cacchia di incompatibilità tra la zozzeria di mjvm e la java di sun , per cui per alcuni cose son costretto ad usare ancora ie

... e che casso fleurs scaricati mozilla che ha pure un gestore del downloading integrato ... che vai a cercarti rogne !!!!

gastronomo ha scritto:
...vediamo se si muove un pò di più sul dato delle 16.00...zzz...occhio alla componente prezzi

ciao Gastro, il bund è troppo fermo per i miei gusti....
se prima non chiude lo short Ditro...forse è meglio aspettare per
il lungo...
Andrea tesoro, vorresti scansarti?? sai vorrei vestirmi in lungo....
tu che ne dici? :love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto